I gioielli Pandora per Halloween a forma di zucca e fantasma

Gioielli Pandora di Halloween

I gioielli Pandora si vestono dei temi di Halloween: il 31 ottobre, infatti, in tutto il mondo verrà celebrata la notte delle streghe. Se volete celebrare questo appuntamento horror imperdibile pur conervando il vostro stile e curando alla perfezione il vostro lato glamour, ecco che Pandora esaudisce questi desideri.

Se Dodo ci aveva proposto il suo ciondolo a gufetto per Halloween, uno dei simboli della festa essendo un animale notturno che ci fa venire i brividi con il suo verso facilmente riconoscibile in mezzo a mille, ecco che Pandora, invece, fa riferimento con i suoi charms ad altri classici riferimenti di questa festa. Pronte ad indossare spettri e zucche?

Dopo aver creato il nostro hairstyle per e dopo aver pensato al make up da brivido che sfoggeremo sul nostro volto, ecco che dovremo pensare agli accessori. Qualsiasi sia il travestimento che avete scelto per celebrare la notte delle streghe, sappiate che i charms di Pandora saranno adatti per rendere più fashion ogni look.

Pandora Gioielli, infatti, celebra la festa di Halloween con una collezione speciale di charms, ovviamente realizzati in argento sterling brillante, che riprendono le forme di due simboli forti di questo evento: abbiamo la zucca e un bel fantasmino, entrambi ideati per rendere più originale la notte delle streghe.

Charms che possiamo inserire sui nostri bracciali per renderli in linea con i temi della festa più horror di tutto l'anno!

Il prezzo di questi charms griffati Pandora è decisamente appetibile e democratico: 19 euro. Che dite, può diventare un bel regalo da fare alle amiche più care?

Via | Leichic

  • shares
  • Mail