La collezione stivali UGG per l'autunno-inverno 2012-2013 e dove acquistarli in Italia

Stivali Ugg Australia alti

Gli stivali UGG tornano protagonisti in questo autunno-inverno 2012-2013. Il noto marchio di moda di origini australiane, che ha già conquistato le fashion victim, famose o meno, di tutto il mondo, ha presentato la nuova collezione di scarpe, che si compone di numerosissimi modelli di tendenza che adoreremo indossare quando le temperature si faranno più rigide. Stivali che, ovviamente, si vestono dei trend più glamour che potremo sfoggiare nei prossimi mesi.

Nella nuova collezione di UGG Australia non possono mancare i modelli di boots che hanno fatto la storia del brand, quelli morbidissimi e caldi, proposti sia nella versione alta sia che nel tronchetto glamour che andrà tanto di moda anche in questa stagione fredda. Molti i nuovi colori pensati per noi, con una versione glitter forse un po' troppo eccessive. Ma la proposta di stivali UGG per l'autunno-inverno 2012-2013 è molto più ricca e variegata!


Stivali UGG per l'autunno-inverno 2012 2013

Stivali Ugg Australia Dylyn
Stivali Ugg Australia Annalize
Stivali Ugg Australia Bailey
Stivali Ugg Australia Carnagie
Stivali Ugg Australia Fabrizia
Stivali Ugg Australia Foxley

Tra gli stivali di tendenza dell'inverno 2013 gli UGG meritano un discorso a parte. Ooltre ai classici modelli, che sono in grado di renderci glamour e anche di proteggerci dal freddo, camminando con comodità su altezze dignitose, ecco comparire altri boot davvero carini.

Abbiamo dei bellissimi modelli impreziositi da fibbie e da borchie, dei dettagli rock molto in voga nella stagione fredda, oltre che stivali colorati o resi più particolari da glitter che li percorrono lungo tutta la calzatura. Tutti resi più caldi dalla morbida e soffice pelliccia interni che li caratterizza da sempre.

Tutti i modelli di stivali UGG per l'inverno 2013 li possiamo trovare in vendita sul sito internet ufficiale del brand, oltre che nei negozi che sono rivenditori ufficiali. Per evitare di portare a casa un falso, meglio accertarsi sul portale del marchio se il negozio dove avete adocchiato il vostro stivale Ugg dei sogni è certificato oppure no. Meglio non sbagliare!

Stivali Ugg Australia Lynnea
Stivali Ugg Australia Rommy Tall
Stivali Ugg Australia Sparkle
Stivali Ugg Australia TatumStivali Ugg Australia Lattice Cardy

  • shares
  • Mail