Tommy Hilfiger, la collezione uomo sfilerà a Londra e New York

Lo stilista americano ha annunciato che la presentazione della collezione maschile per la primavera estate 2016 avverrà sia alle sfilate londinesi sia a quelle newyorkesi.

FASHION-US-TOMMY HILFIGER

Tommy Hilfiger si divide in due: lo stilista simbolo della moda preppy a stelle e strisce ha ufficialmente annunciato che la linea uomo del marchio da lui guidato non si limiterà a sfilare alle tradizionali sfilate maschili di New York di Luglio in occasione della New York Fashion Week: Men, ma anticiperà l'esperienza anche sulle passerelle della London Collections: Men di Londra, previste a Giugno 2015.

L'annuncio è stato fatto dal brand Tommy Hilfiger martedì scorso e lo stilista americano ci ha tenuto a rilasciare una dichiarazione per motivare la scelta di mostrare la collezione uomo primavera estate 2016 in due diverse capitali della moda.

Il menswear si è evoluto enormemente negli ultimi 30 anni e non vedo l'ora di continuare a sostenere la moda maschile in entrambe le città in questa stagione. Sono entusiasta di avere la possibilità di portare sotto i riflettori le nostre collezioni uomo

ha svelato lo stilista.

A dicembre scorso era stato annunciato che prossimo testimonial del marchio Tommy Hilfiger per questa stagione sarebbe stato il tennista Rafael Nadal, ambasciatore del brand per i due marchi Tommy Hilfiger Underwear e Tommy Hilfiger Tailored.

Via | Fashionista, Fashion Magazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail