Robbie Williams allo store Coin per la Farrell Experience

Oggi Milano è letteralmente in subbuglio per l'arrivo di Robbie Williams: dopo l'appuntamento mattutino ai microfoni di Radio Deejay, lo stuolo di fans in delirio l'ha inseguito fino all'arrivo allo store Coin di Piazza Cinque Giornate, dove ha incontrato i vincitori del concorso "Farrell Experience". In Italia per promuovere il suo album in uscita il 5 novembre e per partecipare alla puntata d'esordio di X-Factor di stasera (che potrete seguire live su Tvblog), la pop star ha avuto anche il tempo di presentare la sua nuova linea d'abbigliamento maschile Farrell e consigliare personalmente il fortunato vincitore per un total look della sua collezione.

“Wear it in, wear it out”. Questo è l’espressione che racchiude il senso profondo di Farrell, l’english brand dal carattere inconfondibile: sii fuori quello che hai dentro di te. Che si traduce nello stile unico che ogni uomo costruisce seguendo il proprio gusto e le proprie peculiarità, come la persona che ha ispirato Robbie Williams nel creare il brand Farrell e i suoi valori, suo nonno Jack Farrell.

Un uomo che amava lo stile e credeva nell’onestà e nell’integrità, nella qualità e in un gusto che unisce passato e presente. In una parola, autenticità. Nei video vedrete l'arrivo trionfale del cantante nello store milanese e il ruolo di personal shopper in cui si cala con assoluta nonchalance. Il prossimo appuntamento con lui è per questa sera a X-Factor, dove scommettiamo che indosserà uno dei suoi capi!

  • shares
  • Mail