Tendenze spiaggia estate 2015, i costumi a due pezzi con slip a vita alta

Tra le tendenze spiaggia per l'estate 2015, i costumi a due pezzi con slip a vita alta emergono per eleganza ed originalità. E' già da un paio d'anni che questo tipo di costume tenta di emergere, ma puntualmente non risulta la scelta delle donne che finiscono per scegliere il classico bikini.

Il fascino vintage di questo costume è innegabile: riporta dritti dritti all'epoca delle Pin Up anni Cinquanta, perchè allora non sceglierlo?

Il punto di forza di questo tipo di costume, oltre alla sensualità, è lo strategico "contenimento" della zona del busto. Insomma, è perfetto per tutte le ragazze che come me non amano scoprire troppo la pancia e i rotolini che sbucano. Tuttavia, questa tipologia di slip non dona molto al lato B, questo bisogna dirlo, ma anche qui è tutta questione di priorità.

Detto questo, vediamo qualche modello di bikini a vita alta. Abbiamo scelto di proporvi vari modelli, alcuni più sobri e adatti a tutte le età, altri più giocosi e divertenti, e infine alcuni sensuali e femminili. I più giovanili sono quelli di Topshop, come il modello bicolor bianco e azzurro a pois neri, o quello in stampa floreale, fantasia molto di tendenza per l'estate 2015. E ancora, la fantasia un po' folk, molto colorata e sgargiante non passa inosservata, davvero bella. Infine, Topshop propone un modello in fantasia tropicale, immancabile per questa stagione.

Oysho propone un modello in tinta unita nero con arricciature sui fianchi, decisamente elegante e sobrio. Ma l'originalità del brand del gruppo Inditex non è scomparsa, i costumi di Oysho infatti, sono un mix tra il bikini a vita alta modello pin up, ed un costume olimpionico, il tutto alleggerito da stampe tropicali o etniche e fantasiose.

Foto | Topshop, Oysho

  • shares
  • Mail