Cannes 2015, i look delle star da premiare con la Palma d'Oro
Di Patrizia Chimera
lunedì 25 maggio 2015
Quali sono le star più belle sui red carpet del Festival di Cannes 2015?
Cannes 2015, best dressed: ecco i look migliori che abbiamo potuto ammirare in questa nuova edizione del Festival d Cannes.
Cannes 2015, best dressed: Aishwarya Rai non poteva sbagliare nel suo abito rosso fuoco firmato Oscar de la Renta. Un abito che esalta il suo fisico e anche il suo bellissimo volto, illuminato da uno sguardo che abbaglia.
Cannes 2015, best dressed: Chanel Iman nel suo abito Zuhair Murad Couture ci ha letteralmente conquistato. Sensuale, ma non volgare, elegante, ma senza strafare, perfetto per colori e silhouette per esaltare la sua bellezza.
Cannes 2015, best dressed: Diane Kruger era divina con il suo abito firmato Prada, con collo allacciato da un dettaglio sparkling e spalle scoperte, con la vita segnata, ma senza esagerare, e un delizioso strascico.
Cannes 2015, best dressed: Doutzen Kroes nel suo abito della collezione Pre Fall 2015 di Mugler è assolutamente perfetta: del resto non deve essere tanto difficile esserlo per una top model come lei, che uinsce sex appeal ed eleganza in un unico look.
Cannes 2015, best dressed: Emily Blunt in Stella McCartney ha colpito per la sensualità del look e anche per la sua estrema semplicità. Una linea stretch in grado di esaltare il suo fisico e la sua bellezza resa ancora più chic dall'hairstyle raccolto.
Cannes 2015, best dressed: Marion Cotillard, con il suo abito bianco e nero di Christian Dior, indossato alla premiere del Piccolo Principe, si fa perdonare un abito verde acido poco adatto alla sua carnagione.
Cannes 2015, best dressed: Natalie Portman conquista i presenti con il suo abito verde firmato Lanvin, con profonda scollatura e gonna lunga che riescono a equilibrare la sua altezza non proprio da top model. Bellissima e semplicissima.
Cannes 2015, best dressed: Nikki Reed in Azzaro Couture conquista per un abito da sera proposto in una tonalità di blu da tenere in considerazione per questa estate. L'accenno di strascico, poi, è da vera e propria diva.
Cannes 2015, best dressed: Sienna Miller, nel suo abito blu notte monospalla firmato dalla maison Lanvin, ha fatto centro, indossando un look che esalta la sua bellezza, scegliendo un colore e una silhouette tanto in voga nel guardaroba femminile dei prossimi mesi.
Anche l'edizione 2015 del Festival di Cannes si è conclusa, con l'ultimo red carpet che ha preceduto la proclamazione dei vincitori dei diversi premi previsti per Cannes 2015. Dopo aver premiato attori, registi e altri addetti ai lavori, è giunto ora il momento di dare la Palma d'Oro alle star che si sono distinte sul tappeto rosso per i look look da sogno.
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare le star di Cannes 2015 che ci hanno conquistato con i loro abiti da sogno, con i loro outfit perfetti e con i loro look da Palma d'Oro!