La classifica delle 10 ragazze più belle del mondo

Le ragazze più belle del Mondo
Quali sono le 10 ragazze più belle del mondo? Forbes ha stilato la classifica, anche quest’anno. La regina del 2012 è la strepitosa Beyoncé, 30 anni e mamma da poco. È una cantante di successo, ma è spesso sulle copertine non solo per il suo talento, ma perché sa farsi notare e ha uno stile incredibile. Al secondo posto c’è poi Sofia Vergara (39 anni), famosa per una delle protagoniste del telefilm Modern Family.

Sul podio è salita l’attrice Charlize Theron (36 anni). Ha un viso d’angelo, un corpo da statua e un carisma raro. È di origine sudafricana, ma i suoi colori sono sicuramenti quelli della mamma, che è olandese. Dietro di lei c’è Madeleine Stowe (53 anni). La fama principale di quest’attrice risale agli anni Novanta, ma ora è tornata al successo con un nuovo telefilm, Revenge.
Le ragazze più belle del Mondo
Le ragazze più belle del Mondo
Le ragazze più belle del Mondo
Le ragazze più belle del Mondo
Le ragazze più belle del Mondo

A metà classifica troviamo la giovanissima Lily Collins. Ha un sorriso disarmante e un corpo da bambolina. Al sesto posto troviamo Christina Hendricks (36 anni). Ve la ricordate in Mad Men? Questa donna non rispecchia sicuramente gli stereotipi di una modella, ma è davvero molto bella.

Ora gli ultimi tre nomi: Michelle Williams (31 anni), la biondina di Dawson's Creek, che ha mostrato il suo talento in moltissime pellicole come I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine, Marilyn per i quali è stata candidata all’Oscar. Dopo di lei, Paula Patton (36 anni), che ha diviso la scena con Tom Cruise in Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, e infine Miranda Lambert e Kate Middleton. Kate, ormai, è come il prezzemolo: è ovunque.

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail