I negozi Hogan a Roma: gli indirizzi per uno shopping sicuro


Sono tanti i negozi che vendono Hogan, il famoso marchio italiano. Il prodotto più amato e apprezzato sono le scarpe, note per essere comodissime. Se avete voglia di fare dello shopping sicuro il consiglio è quello di recarvi nei punti vendita autorizzati. Quando si parla di grandi firme è decisamente meglio non correre rischi.

La Hogan è una dei brand più contraffatti e se nell’aspetto i “tarocchi” possono anche imbrogliare, è bene considerare che le imitazioni non sono in grado di riproporre lo stesso comfort, principale vanto della maison. Dove poter trovare quindi i negozi a Roma? Abbiamo selezionato per voi i principali indirizzi, considerando che questa rubrica dovrà essere aggiornata, anche con il vostro aiuto.

Se andate sul sito Internet del marchio, trovate una sezione dedicata ai monomarca con tutti gli indirizzi in Italia e nel mondo. A Roma abbiamo il famoso negozio di Via del Babuino, 110 e quello di Via Borgognona 45/46, entrambi nel cuore della Capitale. Trovate poi questo brand anche da Baby Leam (Via Appia Nuova 33/35/37), Blu Basic (Piazzale F.Il Macedone 137), Davide Cenci (Via Campo Marzio 4/5/6/7).

Poi Hogan è anche venduta da Mario Lucchese sempre in Via Del Babuino 162/163 (punto di riferimento per gli amanti del golf), da Pandemonium in Piazza Euclide 8/9 e in Viale Europa. Un indirizzo Hogan per bambini è Red&Blue in Via Dei Due Macelli 48. Per ultimo, segnialiamo anche Zita Fabiani Via Ugo Ojetti 205.

  • shares
  • Mail