Kate Moss e Cara Delevingne testimonial per Mango

Le due supertop inglesi sono il nuovo volto del marchio spagnolo di moda low cost.

Kate Moss Cara Delevingne

Kate Moss e Cara Delevigne sono le nuove testimonial di Mango per l'autunno inverno 2015-2016: colpaccio da maestro per il brand spagnolo, che ha fatto scattare le immagini delle top model inglesi più famose e riconoscibili del mondo (assieme a Naomi Campbell) dai sempreverdi fotografi Inez & Vinoodh.

Per Kate Moss si tratta di un ritorno a casa, visto che era già stata testimonial di Mango in passato, mentre Cara Delevingne è l'ultima acquisizione: si riforma quindi la coppia d'oro delle modelle britanniche, già insieme l'anno scorso per Burberry in una campagna che sembrava dover segnalare un passaggio di testimone tra le due donne, rappresentative una (Kate) della gloriosa stagione delle supermodelle, l'altra del nuovo che avanza tra androginia e protagonisti.

Niente di più sbagliato: invece di mettere Kate in secondo piano rispetto all'avanzata di Cara, già con Burberry è stato inaugurato un tandem vincente che Mango ha saggiamente deciso di riprendere, scegliendole come testimonial dell'autunno inverno 2015-2016.

È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio fresco come Mango. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l'energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna,

ha dichiarato Kate Moss; e Cara Delevingne, da par suo, non è stata da meno.

Mango è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con questo marchio e avere accanto Kate come partner è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei.

Le immagini e il video della campagna Mango con Kate e Cara , girato in Canada, saranno diffuse a partire da Settembre 2015.

Via | Ansa

  • shares
  • Mail