Lana del Rey per H&M, la nuova campagna autunno-inverno 2012-2013

Lana del Rey per H&M

Lana del Rey si conferma testimonial per la collezione LA Noir di H&M. A poco più di due mesi dall'uscita della sua prima campagna come protagonista della collezione autunnale, eccola apparire negli scatti del fotografo norvegese Sølve Sundsbø in versione invernale. La cantante 26enne (il cui vero nome è Elizabeth Grant) si presenta con un look a tratti candido e grintoso, ma sempre all'insegna del rock: pantaloni di pelle nera, mini giacca black, magioni over size con spalla scoperta, pelliccia bianca applicata su un lungo gilet e solita acconciatura voluminosa in bilico tra anni cinquanta e sessanta.

La location scelta è non a caso un garage e la scenografia è composta solo da un'auto d'epoca: mistero, atmosfera quasi dark e sensualità sono il risultato della nuova campagna, il cui fil rouge è lo stesso del video promozionale di H&M, dove canta Blue Velvet, brano entrato nell’immaginario collettivo per essere stato colonna sonora del film Velluto Blu, firmato David Linch. Lana gioca ancora una volta a fare la diva conturbante e c'è chi parla già di icona di stile.

H&M autunno-inverno 2012-2013 con Lana del Rey

H&M autunno-inverno 2012-2013 con Lana del Rey
H&M autunno-inverno 2012-2013 con Lana del Rey
H&M autunno-inverno 2012-2013 con Lana del Rey
H&M autunno-inverno 2012-2013 con Lana del Rey

Di certo il suo volto è garanzia di successo garantito, lo sa bene Murberry che le ha dedicato un it-bag e la stessa casa di moda svedese, che se la tiene ben stretta come testimonial. Presente nei front row delle sfilate più esclusive, la cantante dall'allure retrò è stata avvistata a fianco di fashion icons come Alexa Chung e Kate Moss. Il suo è un vero talento che le permetterà di affermarsi nel mondo della moda o sarà solo un personaggio di passaggio?

H&M autunno-inverno 2012-2013 con Lana del Rey
H&M autunno-inverno 2012-2013 con Lana del Rey

Foto | H&M

  • shares
  • Mail