Johnny Depp testimonial del nuovo profumo Dior da uomo

L'attore americano conquista la sua prima campagna pubblicitaria per i profumi maschili della casa di moda francese.

johnny depp dior

Johnny Depp è il nuovo volto di Dior per i profumi da uomo. Gioite, donne e uomini di tutto il mondo: dopo la bellezza di Robert Pattinson nella scorsa campagna di Dior Homme Cologne, la casa di moda francese sigla il contratto con uno degli attori più amati di Hollywood e lo porta in primo piano per le sue fragranze da uomo.

Johnny Depp sarà il testimonial di un nuovo profumo da uomo di Dior che la maison lancerà ufficialmente il prossimo 1 Settembre: non si conosce né il nome né la natura della fragranza, ma se il volto è di Johnny Depp è assai probabile che si tratterà di un profumo sensuale e coinvolgente.

Non è la prima volta che l'attore americano 51enne faccia da modello a campagne pubblicitarie o per riviste, tanto da aver guadagnato spesso le copertine dei giornali con la sua bellezza originale e selvaggia, anche se ultimamente un po' "imbolsita" (Johnny, concedicelo: ormai Jack Sparrow ti ha travolto ma ha fatto il suo tempo). In passato il CFDA lo aveva insignito del premio come Fashion Icon nell'edizione 2012 dei suoi premi.

La nuova fragranza maschile di Dior verrà lanciata anche in contemporanea al prossimo film di Johnny Depp, Black Mass, in uscita proprio a Settembre. Quando si dice il caso...

Via e foto | Fashionista

  • shares
  • Mail