Curvy Pride 2015 il 6 giugno a Milano

Il 6 giugno a Milano ci sarà il Curvy Pride 2015, il terzo appuntamento arriva alla capitale della moda con un programma ricco di eventi

curvy pride 2015

Il Curvy Pride 2015 fa tappa a Milano, il terzo appuntamento con l’orgoglio curvy approda nella capitale della moda il 6 giugno, tante le iniziative e gli appuntamenti per sensibilizzare tutti sull’accettarsi e il volersi bene. Curvy non vuol dire grassa, non vuol dire mangiare 23 ore al giorno, non vuol dire pesare sullo stato e non vuol dire essere diversa, significa semplicemente essere più morbida di qualcun altro, avere qualche chilo in più, che non deve essere necessariamente visto come un difetto.

Il tema della giornata è “la bellezza non ha taglia” e qui su Fashionblog abbiamo parlato tante volte di questo argomento, ognuno di noi è diverso dagli altri ed è giusto accettarsi, volersi bene e migliorarsi.

Il Curvy Pride è una giornata per provare a riflettere, per capire cosa c’è dietro i disturbi del comportamento alimentare ma anche per aiutare tutti a migliorare il rapporto con il proprio corpo, per abbracciare la filosofia curvy del volersi bene, dell’avere la libertà di essere quello che si è senza per questo sentirsi sbagliati o inadeguati.

Partecipare all’evento a Milano è sicuramente un’ottima occasione ma ognuno di noi può partecipare anche solo documentandosi, informandosi, provando a cambiare un po’ punto di vista.

Per il programma visitate il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail