Versace lancia #Popmedusa, gli occhiali glamour per tutte le donne

Versace lancia il progetto #Popmedusa, una linea di occhiali da sole e da vista molto minimal chic

Donatella Versace è una fucina di idee brillanti e progetti ambiziosi, l’ultimo in ordine arrivo è #Popmedusa, una linea di occhiali glamour e fashion perfetti per tutte le donne, dalle giovanissime a quelle più mature. #Popmedusa di Versace è un progetto in collaborazione con Madonna che è la testimonial della campagna pubblicitaria.

Le foto dell’advertising sono state realizzate a New York City da Mert Alas & Marcus Piggott che sono riusciti a catturare l’animo ribelle di Madonna e l’eleganza sfrontata di questi occhiali.

Versace ci propone degli occhiali rotondi e molto spessi che sono disponibili sia nella versione da sole che da vista, hanno tutti il design rotondeggiante e sono impreziositi da una piccola medusa attaccata nella parte esterna dell’asta sinistra, un dettaglio luminoso e chic che fa la differenza.

Lo Special Project #POPMEDUSA di Versace eyewear è disponibile in total black e in total white e anche nella versione glitter in viola, rosso e argento con le aste nere in tinta unita.

  • shares
  • Mail