Barbie cambia look: via i tacchi alti

Barbie ha finalmente cambiato look: messi da parte i tacchi alti, la popolare bambola della Mattel comincia ad indossare anche le ballerine.

Dopo 56 anni di decolletè, scarpe platform e stiletti, anche per Barbie è ora di porre un po’ più di attenzione alla comodità alternando ballerine e stivaletti ai tacchi alti. Le caviglie regolabili prendono infatti il posto della rigida conformazione "sulle punte" dei piedi di Barbie, permettendo di infilare alla bambola della Mattel anche altre calzature quali ballerine, scarpe da ginnastica e infradito.

La novità arriva con la collezione di bambole "Fashionista"  che propone una nuova serie di bambole Barbie molto attente alla moda, e tutte diverse tra loro. Le nuove Barbie hanno otto diversi colori di pelle, 23 tinte diverse di capelli, 22 pettinature, 14 volti e 18 diversi colori di occhi.

Barbie comincia un po' alla volta ad abbandonare i propri standard distanti dalla realtà, e si avvicina alle donne vere, se non nelle caratteristiche fisiche - sempre poco realistiche - almeno nel look.

Sfoglia la gallery per vedere le Barbie Fashionista e alcune delle Barbie più famose e alla moda di sempre.

Foto | Amazon, Barbie Collector

  • shares
  • Mail