Gli accessori must have per l'autunno-inverno 2012-2013

Accessori inverno 2013
Gli accessori sono, da sempre, la ciliegina sulla torta di ogni look. Quali sono i must have per l'autunno-inverno 2012-2013? Non possiamo evitare di partire dalla collezione Anna Dello Russo per H&M. Ne abbiamo parlato molto ed è stata creata, attorno al lancio, una campagna mediatica davvero molto forte e di grande richiamo. I gioielli e le scarpe della direttrice di Vogue Giappone sono davvero una chicca, per gli amanti del genere.

L’inverno che stiamo per affrontare segna anche il grande ritorno dei foulard e dei fazzoletti. Ne abbiamo di ogni tipo. Sono molto belli e raffinati quelli di Roberta Di Camerino, che propone le meridiane e i colori tipici della maison. Se desiderate qualcosa di più moderno, Pepe Jeans può soddisfare le vostre esigenze. Ovviamente, i brand sposano due stile completamente diversi, ma complementari.
Accessori inverno 2013
Accessori inverno 2013
Accessori inverno 2013
Accessori inverno 2013
Accessori inverno 2013

Sempre di Pepe Jeans segnaliamo la bella collezione dedicata ad Andy Warhol. La cintura rosa con la faccia della Monroe è fantastica e può trasformare un semplice paio di jeans in oggetto cult. E le scarpe? Anche quest’anno non mancheranno i classici UGG, portati dalle fashion victim anche con 30 gradi e con disinvoltura. Inoltre, continua la moda dei Rain Boots, i classici stivali di gomma contro la pioggia.

Mi raccomando per questa stagione i rain boots devono assolutamente essere a fantasia o in colori molto accesi. In testa? Potete sfoggiare qualche cerchietto e numerosi cappelli. Il Borsalino sarà sicuramente il cappellino più apprezzato. In alcuni casi, cerchietto e cappellino coincideranno per un look decisamente british. Se poi volete esagerare, perché non provare un copricapo in pelliccia. Non dimentichiamoci infine la nuova borsetta di Cruciani (Milano Bag), che sarà la It Bag dell'inverno.

  • shares
  • Mail