Kate Middleton, il look della prima uscita pubblica (ma George dà spettacolo)

Il look di Kate Middleton alla prima uscita pubblica non ha entusiasmato gli inglesi: a quello ci ha pensato George!

La prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo la nascita della principessina Charlotte, la secondogenita, non ha saputo fare il clamore solito: a rubarle la scena è stato infatti il principino George, primo figlio di Kate e William di Inghilterra, che ha caricato la folla con le sue smorfie e gesti continui in braccio al papà in altissima uniforme.

L'occasione di uscita, il Trooping The Colour nel quale i reali inglesi salutano le truppe dell'esercito, ha mostrato una Kate Middleton in forma smagliante dopo sole sei settimane dal parto: la Duchessa indossava uno spolverino leggero stampato a fiori pastello azzurri di Catherine Walker, con un cappello bianco appoggiato sulle ventitré (e francamente osceno, diciamoci la verità fuori dai denti: va bene che i cappellini sono un'ossessione di Kate e vanno di moda, ma questo era veramente troppo).

L'invidia per la forma di Kate e la tenerezza del principino George: madre e figlio hanno rubato la scena a tutti. Con buona pace della Regina Elisabetta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail