Seguici su

Borse

Borse inverno 2016, la Dionysus GG di Gucci

Zainetti, bauli, pochette o tracolle? Quali sono le borse di moda per l’inverno 2016, per completare e dare carattere al look

[blogo-gallery id=”390861″ layout=”photostory”]

Quali sono le tendenze per l’inverno 2016 in materia di gonne? Sono numerose le ragazze che sognano gli outfit per la stagione fredda, nonostante non si sia ancora entrati ufficialmente neanche l’estate. E’ la moda, bellezza, e funziona così. Sicuramente ci sarà un ritorno al classico, con forme semplici come le tracolle, le handbag, gli zaini, i bauletti e le pochette. Bisogna fare attenzione ai materiali, ai colori e alle applicazioni: è lì che si giocano tutti trend.

Borse inverno 2016, la Dionysus GG di Gucci

[blogo-gallery id=”405526″ layout=”photostory”]

13 gennaio 2016

La borsa dionysus GG è un classico di casa Gucci. Il modello a spalla è strutturato in tessuto gg supreme con chiusura a testa di tigre. Grazie alla tracolla a catena si può indossare in più modi, si può portare come borsa a spalla o borsa a mano. Questa dettaglio la rende molto versatile e soprattutto adatta a donne di tutte le età.

Per l’inverno 2016 Alessandro Michele ha impreziosito questo modello con originali ricami, dedicati alla natura, come fiori e uccelli, ma anche più pop, con bocche, fiocchi e lampi. Molto chic il modello con inserti suede.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/162109/borse-gucci-gli-outlet-dove-trovarle-a-prezzi-scontati”][/related]

La dionysus GG c’è anche totalmente scamosciata in rosso, nero, beige o in pitone (la fibbia vanta meravigliosi cristalli Swarovski). Se poi avete voglia di anticipare la primavera, non perdete la versione Blooms: in pelle con stampa floreale. Per chi non vuole passare inosservato, c’è poi il modello Arabesque: il tessuto GG è totalmente arabescato sui toni del rosso o del nero. La versione Blooms fa parte della resort 2016.

Borse inverno 2016, la CarinaBag Christmas edition

28 dicembre 2015

La CarinaBag è forse una delle borse simbolo di Bracciali, che ha trasformato una macchinina in un accessorio davvero molto stiloso. È vero, Natale è appena passato, ma se avete voglia di un prodotto di qualità, italiano e stiloso dovete assolutamente fare vostra questa borsa. La capsule natalizia è composta dalla Carina bag nei colori oro e argento, dedicata proprio agli outfit delle feste.

Un progetto durato più di un anno, con lo scopo di realizzare una versione in plastica della famosa ‘automobilina’ Braccialini in pelle. Per raggiungere questo risultato Braccialini ha utilizzato le stesse tecniche usate per le auto ‘vere’, come modellazione tridimensionale, simulazione di montaggio e valutazione delle colorazioni, tutto attraverso l’uso di sofisticati software, per la prima volta sfruttati in maniera così massiccia nel settore della pelletteria.

Sono stati coinvolti tecnici che operano in settori metallurgici e nella lavorazione delle plastiche.
Dopo la sperimentazione di diversi materiali è stata scelta una variante del PVC (cloruro di polivinile) che permette di avere colori brillanti , morbidezza e riciclabilità. Come per le ‘vere’ automobili, fiancate, frontali, cerchioni e sotto scocca escono dalla catena di montaggio e sono pronti per diventare prodotto finito: la CARinAbag, un’automobilina da amare.

Borse inverno 2016, il ritorno della Prada Galleria

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d10/prada-galleria.jpg” alt=”prada-galleria.jpg” align=”center” size=”large” id=”400973″]

15 novembre 2015

Torna la storica borsa di Prada. Ricordate la Prada Galleria? È una delle It Bag più famose e la maison milanese ha deciso di rilanciare questo modello per l’autunno inverno 2015-2016.

Quali sono le novità? La nuova versione è realizzata in vitello City Calf con gli interni interamente foderati in pelle scamosciata con colori a contrasto e il nuovo dettaglio dei bottoni sui fianchi fasciati a mano. Davvero molto signorile e al tempo stesso siamo sicure che conquisterà le più giovani.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/198646/la-borsa-prada-galleria-celebrata-nei-video-di-autumn-de-wilde”][/related]

La Prada Galleria deve il suo successo anche ai film della serie The Postman Dreams di Autumn de Wilde e deve il suo nome al primo storico negozio di Milano aperto nel 1913. Non è il primo ritorno, già per la primavera era stato creato un modello nuovo, lanciato da un video divertentissimo con un postino. Prada guarda al futuro senza tralasciare la tradizione e questo ci piace molto e per le milanese è un modo per sentirsi doppiamente a casa.

Borse inverno 2016, Andromeda di Liu Jo

[blogo-gallery id=”400445″ layout=”photostory”]

11 novembre 2015

Tra le borse più interessanti della stagione invernale 2016 c’è Andromeda, la novità di casa Liu Jo. La troviamo in tre varianti diverse: a spalla, pochette e a zaino. Le dimensioni del modello a spalla sono molto comode.

Ha un effetto macro bottalato e ovviamente non manca di manico, che la trasforma in una handbag. Ha una chiusura con zip dorata, un’ampia tasca esterna per tutte le utilità. È decorata con catena con lettere pendenti che formano la scritta Liu Jo, così come l’interno è dedicato alla stampa lettering Liu Jo. I colori disponibili sono blu, nero e marrone.

Questo è un modello perfetto per il giorno, se cercate un giusto mix tra sera e ufficio c’è la pochette, che può essere portata come se fosse una clutch per dare fascino anche ai look più sportivi. Ha uno stile un punk, delle line molto semplici e queste caratteristiche la rendono un passe-partout.

Lo zaino fa eco agli anni novanta ed è sicuramente la borsa più pratica. Ideale per le ragazze, ma anche per chi è costretto a portarsi dietro sempre tante cose e magari a viaggiare con i mezzi. È molto carino indossato con gli skinny jeans, ma sta bene anche con il tailleur.

Borse inverno 2016, l’originale gusto Prada

[blogo-gallery id=”399297″ layout=”photostory”]

28 ottobre 2015

Le nuove borse di Prada sono in linea con tutta la collezione per l’inverno 2016: linee classiche e vintage, colori accesi, fantasie tridimensionali e scanzonata voglia di giocare. Ne è un esempio calzante il bauletto in pelle Saffiano con stampa molecola, vero fil rouge delle nuove proposte della maison. Questo modello è caratterizzato da una doppia maniglia in pelle, una tracolla rimuovibile e regolabile in pelle e logo lettering in metallo su triangolo in pelle.

Altro esempio è l’inside bag in pelle di struzzo, che può essere nei colori astrale-oceano, tamaris-pesca, ananas-cera e acquamarina-granito. Non ditemi che queste nuance vi fanno pensare all’inverno? Molto più invernale la cartella in tessuto con dettagli in cavallino e maniglia in pelle di struzzo, che rappresenta la voglia di animalier di Prada.

Non manca un altro trend di stagione, il tartan. I modelli sono realizzati in tessuto e pelle Saffiano stampata. È davvero una stagione nuova e queste borse difficilmente ci stuferanno, se non fosse per il prezzo che le rende poco accessibile.

Borse inverno 2016, la collezione Argenesi in argento e vera pelle

[blogo-gallery id=”398340″ layout=”photostory”]

22 ottobre 2015

Un mix di materiali preziosi per un design all’ultima moda. Ecco la nuova collezione “Argenesi Bag” presentata in anteprima assoluta in occasione della Fiera HOMI Milano a settembre 2015. Che cosa rende unici questi accessori? La combinazione di argento e vera pelle.

Sicuramente l’elemento più prezioso è composto dai dettagli in argento 999, decorati secondo l’esclusiva nanotecnologia SilvanSputtering Ag, un sistema che permette di depositare l’argento 999 saldandolo a livello molecolare con la superficie sottostante secondo un procedimento altamente efficiente, ad emissioni zero e dalla durata eterna

Le nuove borse sono proposte in diverse colorazioni (nero, marrone, marrone testa di moro, verde, blu), hanno manici in pelle disponibili color nero, marrone testa di moro e cuoio ma anche manici in versione sintetica color marrone, blu, nero, sabbia, verde e camouflage. La borsa, nel suo interno, è rivestita in poliestere ed è disponibile in bianco, nero, marrone, sabbia, bourdeaux e camouflage.

Se poi desiderate qualcosa di dedicato a voi, Argenesi in collaborazione con IOAMO, vi dà la possibilità di comporre a piacere la propria borsa personalizzando la scelta del colore dell’esterno, dell’interno e dei manici.

Borse inverno 2016, l’organizer 9.2.9 di Max&Co

12 ottobre 2015

[blogo-gallery id=”397381″ layout=”photostory”]

Bella, dinamica e perfetta per chi lavora. Ecco qui la borsa organizer 9.2.9 con texture saffiano di Max&Co. È principalmente un accessorio pratico perché ha un sistema di tasche interne studiate in funzione del contenimento degli oggetti di uso quotidiano – PC (tasca imbottita), cellulare, caricabatteria, penne, occhiali, card.

Inoltre, è una borsa che non si definisce per come si porta, perché può essere indossata come si crede: a mano o sottobraccio, con manici; a tracolla, regolabile con fibbia, staccabile con moschettoni, dotata di spallaccio.

Le giornate di ogni donna sono sempre più complesse, i ritmi sempre più incalzanti. Le nuove sfide della vita moderna ridefiniscono anche i codici della moda: non è possibile però cambiarsi più volte durante il giorno, soprattutto se la nostra casa non è il nostro ufficio. Quindi abbiamo bisogno di una borsa per andare al lavoro, ma anche per restare fuori la sera, tra un happy hour e una cena. L’ organizer 9.2.9 è stata disegnata proprio per rispondere a questa esigenza.

È realizzata in saffiano tinta unita e foderata in tessuto a righe in colori a contrasto. Interessanti i tre colori di stagione: nero, rosso e un verde molto caldo.

Borse inverno 2016, le nuove Origine totalmente cruelty free

[blogo-gallery id=”396723″ layout=”photostory”]

7 ottobre 2015

Non è facile riuscire a conciliare sempre tutto e spesso moda ed etica viaggiano su due binari differenti. Poi nascono dei piccoli brand con un potenziale incredibile e ti fanno capire che a volte questi binari non solo sono paralleli ma si possono anche unire. Un esempio è la prima linea di Origine, brand che prende vita dalla creatività di Giulia Marotta, fashion designer vercellese particolarmente attenta allo sviluppo di prodotti etici che non vedano alcun impiego di materiali di origine animale.

Per la nuova stagione autunno inverno 2015-2016 saranno prodotti ben 11 pezzi made in Italy. Sono borse innovative nelle linee e nei materiali rivolte ad un pubblico di donne che desiderano coniugare una scelta etica e la qualità del prodotto interamente made in Italy. Qui lana, seta o pelle tipiche della tradizione manifatturiera italiana hanno ceduto il passo a materiali come poliuretano, poliestere, poliammide, viscosa e cotone. L’approccio e la produzione cruelty free sono certificati dalla partecipazione di Origine al progetto LAV animal free fashion.

Come sono le borse? Alternative e al tempo stesso permeate della tradizione manifatturiera italiana. Ogni pezzo sarà un mix di lavorazioni. Fanno eccezione la sottospalla grande e la pochette interamente in viscosa che propongono un’unica fantasia. Non mancano però borse a mano, tracolle e shopping bags.

Borse inverno 2016, il modello a mano più versatile di Patrizia Pepe

[blogo-gallery id=”396117″ layout=”photostory”]

2 ottobre 2015

Patrizia Pepe è un’esperta nella pelletteria italiana. Il celebre brand non confeziona solo abiti alla moda ma anche accessori di qualità. Per l’inverno 2016 la borsa su cui puntare è quella a mano con tracolla. È in vitello con trattamento saffiano. Il dettaglio caratteristico è il lucchetto in galvanica oro chiaro lucido, smaltatura sempre in tono a variante colore con fly centrale oro.

La chiave è a forma di Fly Patrizia Pepe, ha la chiusura con zip, la tracolla è regolabile con fibbia e staccabile. Molto semplice la fodera interna personalizzata monogram, con taschino interno con zip, con tasche interne portaoggetti a vista. È versatile, indicata in mille occasioni perché ravviva sempre il tuo outfit da ufficio o da uscita con le amiche.

Inoltre è capiente al punto giusto. Forse oltre all’estetica, questa è la cosa più importante, perché le borse sono degli accessori prima di tutto funzionali e Patrizia Pepe che ha una moda pensata soprattutto per incontrare le esigenze femminili, lo sa bene. Infine, ci sono 11 colori diversi tra cui scegliere.

Borse inverno 2016, i colori freddi di Gianni Chiarini

05 Settembre 2015

[blogo-gallery id=”391999″ layout=”photostory”]

Per l’autunno inverno 2015 2016 Gianni Chiarini riconferma lo stile che contraddistingue le sue borse da anni, e presenta una collezione classica ma con un twist. I modelli principali sono borse a spalla, bauletti, tracolle e postine, ma tra gli scaffali dei negozi troveremo anche qualche zainetto, secchiello e pochette.

I colori sono tipicamente invernali e freddi, dal nero all’antracite, passando per il bordeaux e varie tonalità di grigio, ma accanto a queste colorazioni classiche, Gianni Chiarini propone anche colori meno classici e più di tendenza come l’argento ed il blu elettrico. Alcune borse stupiscono per la scelta dell’uso di vistose fantasie animalier, che risultano decisamente esagerate, soprattutto se messe a confronto con gli altri modelli della collezione.

Il punto forte della collezione sono i materiali, la nappa morbida, viene proposta accanto a texture particolari come la pelle effetto pitone, l’effetto coccodrillo, la pelle effetto foca, e la finitura metallizzata. Infine, non manca il classico materiale caldo dell’inverno, il camoscio.

La collezione nell’insieme non è molto coerente, modelli eleganti e raffinati si mescolano con borse abbastanza banali. Inoltre, il dettaglio del pom-pom peloso che decora qualche modello della linea autunno inverno 2016, è piuttosto kitsch. Tuttavia, i modelli caratterizzati da pelle effetto pitone, foca e coccodrillo sono molto belli, un investimento destinato a durare nel tempo.

Foto | Gianni Chiarini

Borse inverno 2016, la nuova collezione di Michael Kors

La collezione Michael Kors per l’inverno 2016: troppo chic

[blogo-gallery id=”390861″ layout=”photostory”]

24 agosto 2015

Se in queste settimane avete avuto la fortuna di fermarvi davanti a una vetrina Michael Kors, avrete già avuto una piccola anticipazione su quella che è la collezione autunno inverno 2015-2016. Le linee sono abbastanza classiche e moderne al tempo stesso, i colori sono spenti e morbidi, proprio come dovrebbe essere l’autunno e soprattutto c’è una nuova energia, un mix di femminilità e stile.

La borsa del momento è sicuramente la Greenwich. È un secchiello, anche se a tratti ricorda uno zainetto. Non è molto grande, ma è estremamente capiente. Si può portare a tracolla, con la classica cinghia crossbody, o a mano. La si trova in un verde oliva, molto chic, carta da zucchero, ecru e un interessante nero. Ha un gusto decisamente anni Settanta, se il secchiello lo scegliamo in suede (due nuance, caffè e caramel).

È molto bella anche la cartella, che dona al look un tocco un po’ aggressivo, da donna in carriera. La Collins Stud è proposta anche per il tempo libero. In realtà tutti i modelli di Michael Kors sono abbastanza versatili. Sta a voi decidere come indossarli e soprattutto quale uso farne.

Borse inverno 2016, l’ironia romantica di Love Moschino

[blogo-gallery id=”390541″ layout=”photostory”]

18 agosto 2015

Love Moschino è un brand eccitante e non è particolarmente costoso. Diciamo che se avete voglia di commettere qualche peccatuccio, la linea giovane di Moschino può essere arrivabile. Le nuove borse per l’autunno inverno 2015-2015 sono davvero molto divertenti, femminili e scanzonate.

Numerosi gli elementi decorativi iconici, come cure trafitti, cuori e rose, tipici della cultura da Pin Up, abbinati a modelli dal taglio decisamente classico. Non manca il celebre cuoricione rosso su sfondo nero, accompagnato dal nome del brand a caratteri cubitali, che campeggia sia su borse a mano sia sullo zaino in stile sacca. È molto leggero, realizzato in tessuto tecnico e si presta a diversi usi.

La nuova collezione ha davvero tantissimi pezzi, tra cui scegliere e sbizzarrirsi. Ci sono anche borse eleganti, che possono essere l’accessorio di punta se abbinate a un bel tailleur o a un abito formale. È importante indossare con una certa disinvoltura Love Moschino, perché gioca sugli eccessi ed è questa l’unica regola per portarlo correttamente.

Borse inverno 2016, lo stile classico di Bottega Veneta

[blogo-gallery id=”387117″ layout=”photostory”]

29 luglio 2015

Bottega Veneta è quel classico cui non si può dire mai di no. È un simbolo di raffinata eleganza. Non sono però un sogno a portata di tasca e chi ama la moda e la pelletteria lo sa. Nulla ci vieta, però di curiosare nell’ultima collezione. La nuova collezione invernale punta sulle tonalità crepuscolari come il blu notte e il nero carbone, con qualche sporadico accenno di arancio scuro.

I colori scuri sono sempre di classe e soprattutto sono facilmente abbinabile. E solo noi donne, sappiamo quanto sia davvero importante. Come sempre la grande protagonista è la pelle, che nella versione intrecciata rappresenta un evergreen del celebre brand. Tra i modelli più belli c’è sicuramente la morbissima Atlantic.

È realizzata a mano con l’inconfondibile motivo a intreccio, questa meravigliosa rivisitazione della borsa Veneta è caratterizzata da un motivo Intreccio Ricamato Shadow, che dona un effetto scolpito ai profili in nappa. Frutto di uno studio approfondito sulla realizzazione dei pattern, questo modello capiente e funzionale presenta un ampio scomparto foderato in camoscio, una grande tasca interna con cerniera, uno scomparto per cellulare, uno specchietto coordinato e un tirazip in pelle liscia. La tracolla larga intrecciata a mano garantisce ulteriore comfort e facilità d’uso.

Borse inverno 2016, la Guston bag di Issey Miyake

[blogo-gallery id=”386472″ layout=”photostory”]

10 luglio 2015

Una borsa comoda e stilosa per la nuova stagione fredda? Perché no. Un’idea arriva Issey Miyake, che lavorando un pezzo di pelle di altissima qualità ha realizzato la Guston Bag, che fonde insieme tre parole: GUided, STructure, ONe piece.

Sicuramente l’elemento più interessante è proprio quello che la vede ricavata da un solo pezzo di cuoio. Perché è importante? Perché la struttura della forma cambia seguendo l’elemento portante che la compone. È un modello divertente, sufficientemente grande per diventare una borsa funzionale, oltre che bella.

Non è tutto, nella versione handbag o tote, è reversibile. La borsa si trasforma completamente quando la struttura monocolore interna viene capovolta. Come si fa? Molto semplice. È sufficiente aprire la zip, girarla e poi chiudere la lampo: in questo modo la Guston cambia forma e di conseguenza stile. Infine, un dettaglio sui motivi grafici: i colori sono stati applicati su diversi livelli e successivamente laminati per creare piccoli dislivelli tra la parte più colorata e quella meno. Non è solo un gioco estetico, perché si sono formate delle scalanature molto utili quando si decide di modificare la borsa.

Borse inverno 2016, il lusso di Marni

[blogo-gallery id=”385555″ layout=”photostory”]

30 giugno 2015

Marni punta sul lusso per le sue borse per l’inverno 2016. La sua collezione autunnale è la prova che il fashion non solo non è morto, ma esiste ancora una nicchia di stilisti che sanno far sognare le donne interpretando i loro desideri più intimi e profondi. Certo, non è una collezione per chi vorrebbe eliminare l’uso di pelle e pellicce, perché Marni osa nel settore e non rinuncia ai pellami più chic e di conseguenza pregiati.

Consuelo Castiglioni punta su delle cinture che in realtà si trasformano in tracolle: sono davvero interessanti e ingegnose, perché abbinati ad abiti lunghi e caldi, diventano un po’ come un elemento di decoro, simile alla cintura dei samurai. Non mancano le handbag pitonate con colori anche accesi, come il verde, che tende a scaldare un inverno che altrimenti sarebbe un po’ troppo scuro. Interessante anche la cutch smaltata da giorno, sembra un ovetto e ci ricorda gli anni 60/70. Non possiamo parlare di vintage, ma alcuni elementi “rubati” servono a sottolineare lo stile di questa preziosa collezione.

Borse inverno 2016, le tracolle di Dior

15 giugno 2015

Dior è sinonimo dell’eleganza francese. Propone sempre una moda semplice, ma estremamente raffinata e le sue borse per l’inverno 2016 sono proprio così. C’è un ritorno alle tracolle, modelli molto comodi da portare, perché lasciano le mani libere, e senza tempo. La tracolla andrà sempre di moda, quindi acquistare una bella borsa è sicuramente un investimento che durerà nel tempo.

Gli accessori per l’autunno-inverno 2015-2016 sono caratterizzati da pelli esotiche, motivi mimetici e animalier. La donna di Dior è una signora metropolitana che ha bisogno di un look pratico, per schizzare da una parte all’altra della città, ma al tempo stesso essere molto chic. Diorama è la nuova borsa della maison, che sfrutta pellami raffinati e colorati come le sfumature verde acido del coccodrillo e rosso/rosa della lucertola. Interessante anche la nuova Lady Dior ha delle sfumature intense realizzate su un morbido pitone ed è davvero glam maculata.

Leggi anche

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 giorno ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news5 giorni ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo2 mesi ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...