I jeans Spanx per modellare il corpo

Arrivano in Italia i jeans modellanti firmati Spanx, un capo versatile e comodissimo che ci farà sembrare più belle e magre

spanx jeans

Le usano le celebrities più insospettabili, ogni tanto sono saltate fuori, altre volte hanno protetto le star da incidenti imbarazzanti, sono le Spanx, le guaine contenitive e modellanti più amate di Hollywood. Il marchio Spanx approda in Italia con i nuovi e bellissimi jeans modellanti, capi femminili e sexy che promettono di farci apparire più belle, magre e formose che mai.

Non c’è donna più bella di quella che sta bene con se stessa e il marchio Spanx ne è la prova vivente, le guaine sono utilissime sono i vestiti da sera, soprattutto se abbiamo qualche chilo da nascondere, ci fanno sentire sexy e sicure e non c’è niente di più bello. Anche i jeans seguono questa logica, uniscono fitting e comfort, presentano una tripla tessitura del denim che li rende elastici e morbidi, l’altezza del punto vita e la posizione delle tasche conferiscono un mood più armonioso. Sara Blakely, la fondatrice del brand, ha aggiunto anche una fascia elastica che preme sulla pancia e da un effetto pancia piatta ma senza soffrire.

Questi jeans magici li potete trovare presso gli Excelsior di Milano, Roma e Verona e nella bellissima La Rinascente di Milano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail