Le ballerine di Halloween di Pretty Ballerinas Princess per bambine

Ballerine Pretty Ballerinas Princess per Halloween

Le bambine possono festeggiare Halloween con stile, grazie alle bellissime proposte di Pretty Ballerinas. Come sempre il brand di moda Made in Minorca ci propone una calzatura pensata appositamente per una delle feste più amate. E non solo dai bambini. Pretty Ballerinas Princess, l'etichetta dedicata ai piedini delicate delle piccole fashioniste, si impreziosisce di questo nuovo modello di scarpa ultra flat. Horror sì, ma con stile.

Dopo aver ammirato la bellissima collezione di scarpe autunno-inverno 2012-2013 di Pretty Ballerinas, che si compone di stupende ballerine dedicate alle fashion addicted più attente alle altezze e ai dettagli che non passano inosservati, oggi vi riportiamo nel mondo del brand minorchino con la speciale collezione Pretty Ballerinas Princess per Halloween. Curiose di scoprire cosa indosseranno le piccole principesse di casa?

Se alle Olimpiadi di Londra 2012 avevamo potuto tifare con le ballerine dedicate di Pretty Ballerinas, anche ad Halloween potremo fare la stessa cosa. O meglio, lo potranno fare le bambine che adorano lo stile di questo marchio che ha già conquistato le celebrities di tutto il mondo: lo sapevate, ad esempio, che al matrimonio di Kate Moss tutte le damigelle indossavano delle scarpe del brand minorchino? E anche lei spesso ci ha mostrato dei modelli di ballerine del gruppo spagnolo!

Pretty Ballerinas Princess è il marchio dedicato ai piedini delle più piccole, che questo Halloween potranno sfoggiare un esclusivo modello pensato appositamente per celebrare al meglio la notte delle streghe. Ed è proprio a questo simbolo della festa che le ballerine si ispirano, con due richiami forti al costume da streghetta che moltissime bambine vorranno indossare. Ma solo se ai loro piedi avranno queste calzature ultra flat.

Ecco a voi l'esclusivo modello di ballerine Pretty Ballerinas Princess Halloween cat and witch hat. Le due scarpe sono proposte in glitter viola, una decorata con un cappello da strega e una con un bel gattino nero. Non le fanno anche per le bimbe un po' cresciute? Sono adorabili!

  • shares
  • Mail