Burberry, l'amore per Londra nella campagna autunno inverno 2015-2016 (Foto e Video)

Le foto di Mario Testino per la nuova campagna Burberry incarnano alla perfezione lo spirito del marchio guidato da Christopher Bailey.

Amber Anderson, Clara Paget, Tom Odell, Harry Treadaway, Holliday Grainger, Florence Kosky, Jackson Hale, Ranald Macdonald, Oliver Burslem, Oscar Robertson, Ella Richards e Oscar Tuttiett: a molti questi nomi non suggeriranno nulla, ma sono loro i protagonisti delle foto della nuova campagna Burberry per l'autunno inverno 2015-2016 firmata da Mario Testino, e del video girato dal direttore creativo e CEO dell'azienda Christopher Bailey.

Nomi tutti rigorosamente britannici e giovanissimi, alcuni legati alla musica che da sempre è uno dei forti collanti del marchio, altri tra le promesse della moda inglese come volti nuovi e freschi in grado di rappresentare al meglio lo spirito del marchio Burberry. Tom Odell è un apprezzato cantautore (con discreta fama anche in Italia), Ella Richards è tra i volti del futuro oltre ad essere nipote del mostro sacro del rock Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones.

La campagna Burberry riporta freschezza e glamour dal sapore tutto inglese di fronte a tutti noi. Imperdibile e davvero ben riuscita.

Foto e Video | Burberry

  • shares
  • Mail