L'Wren Scott, chiude l'azienda della stilista

Il marchio guidato dalla stilista suicida a Marzo 2014 ha presentato domanda di cancellazione.

l'wren scott

Triste finale per il marchio L'Wren Scott: la sezione inglese dell'azienda, denominata L.S. Fashion Limited e guidata da John Christian Faulkner Hoffman, ha presentato domanda di cancellazione dall'elenco delle compagnie registrate nell'UK Companies House Register. Se nessuno dovesse presentare obiezioni entro l'11 Giugno, data di effettiva messa in atto della cancellazione, il marchio L'Wren Scott verrà definitivamente dissolto e ogni eredità verrà passata allo Stato.

Dopo la morte per suicidio di L'Wren Scott avvenuta a Marzo 2014 tra lo stupore generale, erano emerse particolarità contrastanti sullo stato finanziario dell'azienda: a quanto pare la Scott era in procinto di annunciare la chiusura della maison per eccesso di debiti che erano arrivati ad ammontare a 6 milioni di dollari, che era stata una delle ipotesi sulla sua fine.

Si era molto speculato sul suicidio della stilista, anche per questioni di depressione o problemi amorosi col celebre compagno, Mick Jagger dei Rolling Stones: la scomparsa del marchio L'Wren Scott in cui aveva tanto investito e creduto sembra essere la pietra finale su uno dei casi più tristi degli ultimi anni.

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail