Tess Holliday, modella plus size: "Nessuno mi può giudicare, nemmeno per la taglia"

Tess Holliday, una delle più famose modelle plus size, si lamenta del fatto di essere giudicata per la sua taglia.

Tess Holliday

Tess Holliday è una delle modelle plus size più famose del mondo: taglia 56, è orgogliosa delle sue curve che ama, ma quello che non ama è il fatto di essere giudicata proprio per la misura degli abiti che indossa.

Recentemente la modella plus size ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui mostra le etichette di sei dei suoi abiti: su ognuno di questi vestiti ci sono sei taglie diverse. La modella 29enne, con questo suo intervento sui social, vuole porre l'attenzione e criticare un sistema nel quale non si riconosce, sottolineando che non è un numero a fare una donna.

tess-holliday-instagram.jpg

Non puoi giudicare la taglia di qualcuno dalle foto (non dovreti), ti fa solo sembrare meschino. Alla fine del giorno, è come ti senti quello che conta, non le etichette dei tuoi vestiti.

Tess Holliday

Un messaggio forte e chiaro quello che la modella plus size manda alle donne di tutto il mondo: amiamo il nostro corpo e lasciamo perdere etichette e taglie. Ma soprattutto lasciamo perdere chi classifica le persone e le giudica in base a un'etichetta!

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail