Fashion news
Moda animalier, i capi in&out per l’estate 2015
Animalier in o animalier out? L’estate 2015 ha i suoi eletti in ambo le categorie. Ecco cosa pensa Fashionblog in merito
[blogo-gallery id=”385184″ layout=”photostory” title=”Moda animalier, capi in&out estate 2015″ slug=”moda-animalier-capi-inout-estate-2015″ id=”385184″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Sono passati i tempi d’oro in cui la moda che ammiccava all’animalier portava firma quasi esclusiva di Cavalli e Versace. Eh si, perché passati i patinati fasti degli anni 80 e 90, decadi durante le quali il mondo fashion “ruggiva” e provocava, oggi vige la tendenza di rubare i trend delle epoche passate, compresa quella della stampa sauvage.
Perciò ben vengano anche ai giorni nostri le trame zebrate, pitonate e leopardate, motivi, mettiamoci il cuore in pace, che non passeranno mai completamente di moda (si sa, lo stile un po’ aggressivo insito nell’animalier eserciterà sempre un certo fascino, soprattutto sulle signore).
E di fatti, anche le ultime passerelle hanno visto spuntare pezzi maculati fra le proposte dei vari brand. Ma quali possono essere portati senza colpo ferire e quanti invece stimolano troppo la tendenza “Io Tarzan tu Jane”? Con la scimmietta Cita sulle spalle, Fashionblog proverà a risolvere il dilemma, stilando la sua personale lista di capi in&out per l’estate 2015.