Dolce & Gabbana, la campagna autunno inverno 2015-2016 nel nome della mamma #DGMamma

Dalla collezione autunno inverno 2015-2016, una campagna a tema: Viva la Mamma torna con una serie di fotografie ricche di protagonisti, tra cui Monica Bellucci.

Dolce & Gabbana riprendono nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-2016 il famigerato tema della mamma che era stato la base della collezione, espandendolo alla famiglia e alle nonnine sprint che richiamano invece la precedente pubblicità: un affollamento notevole di persone per le fotografie di Dolce & Gabbana, che amano parlare di famiglia e di madri oltre che della loro adorata Sicilia.

Ed in effetti tornano i pancioni, i bambini, le mamme e le nonne di tutte le età nella campagna Dolce & Gabbana per l'autunno inverno 2015-2016: su sfondo bianco, si fanno notare le fantasie e i colori della collezione, virata dai tradizionali rosso e nero fino all'azzurro vivo, al verde, al rosa. Ospite d'eccezione, una rediviva Monica Bellucci.

Una sensazione di gioia famigliare e di festa pervade queste immagini: c'è da dire che Domenico Dolce e Stefano Gabbana, nonostante le continue polemiche che sono in grado di alimentare, quanto ad immaginario non sono secondi a nessuno.

Foto | Dolce & Gabbana

  • shares
  • Mail