È guerra tra Jimmy Choo e Tamara Mellon

Jimmy Choo e Tamara Mellon stanno litigando tramite avvocati perchè il marchio di scarpe non vuole che la Mellon utilizzi gli stessi produttori

Tamara Mellon e Jimmy Choo

I divorzi sono sempre duri da superare, se poi si tratta di divorzi fashion è tutto ancora più complicato, le polemiche si rincorrono per anni e anni e non accennano a diminuire. L’ultima querelle fashion è quella che intercorre tra Tamara Mellon e Jimmy Choo, la Mellon era la co-fondatrice del celebre marchio di scarpe ma nel 2011 è andata via in cambio di 135 milioni di dollari.

Questi soldi li ha investiti su se stessa e ha fondato il suo marchio che va abbastanza bene. I legali di Tamara Mellon hanno contattato i vertici Jimmy Choo accusandoli di non rispettare la normativa antitrust europea, pare che da Jimmy Choo facciano pressing sui produttori per evitare che lavorino anche per la Mellon.

La cosa assurda è che da un lato Jimmy Choo non vuole fare affari con la Mellon e la boicotta, dall’altro però nelle foto promozionali utilizza i suoi vestiti… Da Jimmy Choo fanno sapere che stanno valutando il da farsi, quel che è certo è i divorzi non sono mai facili e la coerenza non si sa neanche cosa sia!

  • shares
  • Mail