Le borse Maliparmi dedicate a Virginia Wolf

Maliparmi presenta una borsa dedicata alla scrittrice inglese Virginia Wolf, una handbag sofisticata e bellissima perfetta per tutte le occasioni

Mancano pochi giorni all’inizio dei saldi e poi saremo ufficialmente proiettati verso le collezioni autunno inverno 2015-2016, se siete alla ricerca dei prossimi acquisti sono certa che le nuove borse Maliparmi vi faranno venir voglia di averle subito nell’armadio. Maliparmi ci propone una bellissima borsa dedicata a Virginia Wolf.

La nuova it bag Maliparmi si chiama Virginia ed è una handbag carica di amore e significato, da un lato è ispirata alla celebre scrittrice inglese Virginia Wolf dall’altro alla famiglia della griffe, Maliparmi è un’azienda a conduzione familiari in cui si respira l’amore per quello che si fa.

La Virginia bag è realizzata in pelle ed è disponibile sia in tinta unita che con una stampa floreale e multicolor che si ispira un po’ allo stile liberty e vintage. Questa borsa è un passepartout per tutte le occasioni, è perfetta da indossare nella vita di tutti i giorni ma anche per accompagnare un look elegante e sofisticato.

La borsa Virginia di Maliparmi sarà disponibile tra qualche mese nelle boutique sparse per l’Italia.

  • shares
  • Mail