Kiabi lancia una capsule collection al mese

Kiabi lancia una nuova iniziativa, ogni mese verrà proposta una capsule collection low cost composta da 6 pezzi per un totale di tre look

kiabi capsule collection

Kiabi è un marchio di moda molto interessante che ci propone capi per tutte le taglie a prezzi davvero vantaggiosi. Per coccolare sempre di più i propri clienti la griffe lancia la nuova iniziativa “I Want it by Kiabi” in pratica ogni mese verrà lanciata una mini capsule collection di 6 pezzi che si potrà acquistare nei negozi in Francia, Spagna e Italia e anche nello shop online.

Ogni capsule collection sarà composta da 6 pezzi, per un totale di 3 look, che saranno venduti al prezzo di soli 50,00 euro ma solo per quattro giorni, ciò vuol dire che bisognerà essere veloci. Ogni mese Kiabi rinnoverà l’offerta con nuovi look e capi, sempre ispirati ai trend di stagione e alle mise viste in passerelle durante le sfilate.

Alexandre Pesty, direttore artistico di Kiabi, ci spiega:

“Insieme all'équipe del 'Trends Lab', il nostro ufficio stile “interno”, abbiamo deciso di spingere oltre la nostra polarizzazione stilistica, la nostra reattività e ancora di più il nostro cursore fashion. Il target che abbiamo con queste nostre collezioni in edizione limitata è di fare di Kiabi un destination store per tutti, comprese le it-girls”.

Fonte | fashionmag

  • shares
  • Mail