OPI lancia So So Skullicious, la linea di smalti per Halloween


La notte delle streghe si avvicina e per l'occasione anche il brand OPI ha deciso di proporre alle sue fan un set dedicato a questa festività d'oltreoceano. Questa mini-collezione si chiama So So Skullicious ed è composta da 4 nuance smalti perfetti per realizzare delle nail-art tematiche.

Si parte con "Hi, Pumpkin!" un arancio cremoso da utilizzare come base per dar vita alla classica lanterna a forma di zucca tipica di Halloween, occhi e sorriso spaventoso potranno essere, invece, ricreati con "Mourning Glory", un nero intenso e dal finish extra gloss.

Volete una manicure che illumini questa notte oscura? Allora, osate con un tocco Candlelight, un giallo davvero spettrale. Infine, per chi non vuole rinunciare ad un tocco più classico c'è A-Rose from the Dead, un rosa perfetto per illuminare un outfit total black.

I quattro smalti So So Skullicious sono venduti in formato mini-size e il kit comprende dieci decalcomanie pronte all'uso che arricchiranno la vostra manicure con disegni spaventosi, ma dai colori pop!

  • shares
  • Mail