Il beauty case da viaggio perfetto: dal make-up agli accessori, ecco cosa portare

Preparare la valigia è sempre un momento tragico per noi donne ed anche il beauty case richiede la massima attenzione per essere certe di avere con sè tutto il necessario per sentirsi bene in ogni occasione.

Partiamo dalle basi, nel beauty case perfetto non devono mancare dischetti struccanti, latte detergente, crema idratante e contorno occhi, questi prodotti sono assolutamente necessari per preparare la pelle al trucco e mantenerla idratata.

Quanto al trucco fondamentali quasi per tutte sono: fondotinta, correttore e mascara, a cui si aggiungeranno, a seconda delle abitudini personali, matita occhi, una palette di ombretti nei toni naturali (come la Naked di Urban Decay), blush, cipria, rossetto e gloss.

Il segreto per poter variare look, senza la necessità di un trasloco, è portare con se un rossetto rosso scuro e uno nude, che potranno essere alternati a seconda dei vostri impegni.

Prima di chiudere il vostro beauty case accertatevi di aver inserito anche alcuni accessori come il pennellone per la cipria, qualche applicatore per ombretto e una pinzetta per le sopracciglia che vi servirà per i ritocchi last minute. Infine, una minisize del vostro profumo preferito, per portare sempre con voi la vostra fragranza.

Foto| Getty

  • shares
  • Mail