Renato Balestra ad Alta Roma: 30 sfumature di grigio per l'autunno-inverno 2015-2016

La collezione di Alta Moda per l'autunno-inverno 2015-2016 di Renato Balestra alle sfilate di AltaRoma.

Anche Renato Balestra ha preso parte alle sfilate di Alta Moda Roma con la sua collezione per l'autunno-inverno 2015-2016, che si distingue per i suoi colori: lo stilista porta in passerella 30 sfumature di grigio, dall'acciaio al platino, per una serie di nuance davvero molto eleganti, ma al tempo stesso delicate.

La collezione si compone di elegantissimi e sensuali abiti a sirena, vestiti impreziositi da ricami importanti, mantelli di frangette d'argento dallo stile hi tech. Una linea pensata anche per le clienti più giovani che hanno voglia di qualcosa di nuovo, come sottolineato dallo stesso couturier, che commenta anche la scelta di aprire le sfilate romane ai giovani stilisti:

Sono d'accordo nel sostegno ai giovani stilisti che è nella missione di AltaRoma, ma non vorrei si creasse della confusione perché per fare alta moda bisogna avere tecnica, gusto ed esperienza e queste cose non si improvvisano. Io so di cosa parlo anche perché personalmente sostengo e promuovo il progetto Blu Balestra.

Eleganza
9

Originalità
8

Tavolozza di colori
7

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail