Gli occhiali da sole Mykita & Moncler, anteprima della nuova collezione



Gli occhiali da sole in inverno non servono solo per andare in montagna. Gli occhi vanno protetti anche in città e se lo facciamo con una certa classe tutto diventa decisamente più chic. Mikita & Moncler presentano la loro seconda collezione e il nuovo modello Lionel è dedicato a un contesto decisamente più urbano. Per scoprirne le linee, guardate con attenzione la galleria.

Lionel prende ispirazione dagli occhiali per alpinisti degni anni Cinquanta: all’epoca le lenti erano tondeggianti e la montatura era in metallo con elementi in pelle. Oggi, Mykita propone l’accessorio in MYLON, un nuovo materiale resistente e leggero. C’è di più. Il famoso brand di piumini Moncler quest’anno festeggia il suo 60esimo anniversario e per l’occasione c’è un piccolo omaggio alla maison.




Quale? Si tratta proprio dell’occhiale Lionel Terray, il nome è in ricordo del primo alpinista che compì le proprie spedizioni con equipaggiamento Moncler. Questo modello coniuga sia nel design sia nella tecnologia l’anima delle due aziende.

Il modello unisex lo si può trovare nei colori kaki con lenti riflettenti marroni, marrone con lenti riflettenti oro e nero con lenti riflettenti argento. In tutti e tre i casi, le lenti sono realizzate in vetro minerale dalla storica azienda italiana Barberini, che garantisce eccellente durata e chiarezza di visione.

  • shares
  • Mail