Gioielli Nomination per Halloween con zucche, gufi, cappelli da strega e lettere in oro

Gioielli Nomination per Halloween

Anche il marchio di gioielli Nomination festeggia Halloween, ovviamente utilizzando i simboli di questa celebrazione che abbiamo ereditato dagli Stati Uniti d'America. Perché andare in giro di casa in casa a chiedere un dolcetto o a rifilare uno scherzetto nel caso il primo non arrivi vestite come una banale strega? Meglio indossare degli accessori glamour che ricordino la festa di Halloween ma che al tempo stesso possano rendere ogni nostro look indimenticabile.

Se avete già pensato al trucco per Halloween, se avete già in mente quale sarà il vostro costume, il vostro travestimento o semplicemente se avete individuato nel vostro armadio il look ideale per celebrare questo evento horror, ma volete dare un tocco glam chic al vostro outfit finale, ecco che viene in vostro soccorso Nomination, con dei simboli spaventosi da sfoggiare nella notte delle streghe.

Dodo ha proposto il suo ciondolo a forma di gufetto per Halloween. Pandora ha invece ideato i suoi charms per Halloween a forma di fantasma e zucca. Ed ecco che ora è il turno di Nomination, che ci presenta i suoi simboli del terrore, da indossare al nostro polso con eleganza e stile.

Il brand festeggia Halloween con un'edizione speciale del suo bijoux più importante, il bracciale Composable, che si veste con i simboli della festa horror. Il braccialetto componibile del gruppo di moda, infatti, potrà diventare a tema con l'evento grazie ad alcune iconiche che, immediatamente, rimandano alla notte delle streghe: abbiamo un cappello a punta nero, una zucca e anche un barbagianni.

Ma non finisce qui, perché grazie alle lettere in oro e in acciaio, agli zirconi, potremo scrivere il nostro messaggio terrificante per Halloween, esorcizzando un po' le nostre paure. In maniera glamour ed esclusiva, ovviamente.

Una bella idea regalo da fare e da farsi, per brillare con i simboli di Halloween e con Nomination nella notte più terrificante dell'anno!

  • shares
  • Mail