La campagna autunno-inverno 2015-2016 di Kenzo nel video di Gregg Araki

La campagna Kenzo per l'autunno-inverno 2015-2016 è promossa con un video girato da Gregg Araki.

Kenzo presenta la sua campagna pubblicitaria per l'autunno-inverno 2015-2016 e lo fa con un video-film diretto da Gregg Araki: Carol Lim e Humberto Leon, per la prossima stagione fredda, hanno pensato di regalarci questo cortometraggio che è opera di un regista davvero molto apprezzato per il suo stile "forte".

Here Now è il titolo di questo cortometraggio: i protagonisti indossano i capi di abbigliamento delle collezioni uomo e donna di Kenzo per l'autunno-inverno 2015-2016. I costumi esaltano sia i personaggi sia la narrazione, che non è una semplice pubblicità di capi di abbigliamento, ma è molto di più.

Com'è nello stile del regista, leader del movimento "New Queer Cinema", non mancano la ribellione, l'angoscia, i temi adolescenziali, ma anche la sensualità dei personaggi e persino una suora.... Il cortometraggio, del resto, si ispira alla Teenage Apocalypse Trilogy del regista.

Siamo sempre stati grandi fan di Gregg sin da giovani. Per noi, è il regista più rappresentativo della nostra generazione.

Humberto Leon

Video di Gregg Araki per Kenzo

Foto | Kenzo

  • shares
  • Mail