Miranda Kerr protagonista della campagna Swarovski autunno inverno 2015-2016

Miranda Kerr più scintillante che mai nella campagna Swarovski per l'autunno inverno 2015-2016

L'unione di "amorosi sensi" fra Miranda Kerr e Swarovski, si sa, è lieta e duratura, tanto che il celebre marchio di accessori per la casa e gioielleria in cristallo ha celebrato più e più volte la sua musa, vista come esempio perfetto della donna "multiforme" (parola loro) di oggi.

E visto che secondo Swarovski la poliedricità è proprio la caratteristica distintiva della lady moderna, pronta anche a cambiare stile e accessori a seconda dell'occasione e dell'umore del momento, anche la campagna pubblicitaria del brand per l'autunno inverno 2015-2016, non poteva non avvalersi della Kerr come cover girl.

Lei, ex angelo di Victoria's Secret, dall'eterno sguardo da ragazzina, dall'eleganza innata e dai tratti raffinati, non si è certo tirata indietro, concedendosi ai flash di Inez & Vinoodh, il duo di fotografi di moda che già l'aveva immortalata per la campagna Swarovski primavera estate 2015.

A dispetto delle ultime tendenze in fatto di pubblicità dei brand, con la predilezione verso minifilm e fotoromanzi che raccontano una storia, la campagna Swarovski si mantiene invece sul classico, con una scenografia al limite dello scarno e tutta l'attenzione dell'obiettivo puntata invece su modella e gioielli.

Alla fine della fiera la scelta funziona? Probabilmente si, ma solo perché Miranda è davvero magnetica. Premiato il look total white e il maquillage glow, resta da capire se, cambiando musa, il risultato sarebbe stato altrettanto efficace. Fashionblog è un pelino scettico in proposito, voi che dite?

Qui di seguito i voti di Fashionblog:

Voto generale campagna
7

Voto all'efficacia della testimonial
8

Originalità campagna
5.5

Scelta trucco e abbigliamento
8

Voto alla scelta della location
5
  • shares
  • Mail