Stilisti
Miranda Kerr protagonista della campagna Swarovski autunno inverno 2015-2016
Miranda Kerr più scintillante che mai nella campagna Swarovski per l’autunno inverno 2015-2016
[blogo-gallery id=”388044″ layout=”photostory”]
L’unione di “amorosi sensi” fra Miranda Kerr e Swarovski, si sa, è lieta e duratura, tanto che il celebre marchio di accessori per la casa e gioielleria in cristallo ha celebrato più e più volte la sua musa, vista come esempio perfetto della donna “multiforme” (parola loro) di oggi.
E visto che secondo Swarovski la poliedricità è proprio la caratteristica distintiva della lady moderna, pronta anche a cambiare stile e accessori a seconda dell’occasione e dell’umore del momento, anche la campagna pubblicitaria del brand per l’autunno inverno 2015-2016, non poteva non avvalersi della Kerr come cover girl.
Lei, ex angelo di Victoria’s Secret, dall’eterno sguardo da ragazzina, dall’eleganza innata e dai tratti raffinati, non si è certo tirata indietro, concedendosi ai flash di Inez & Vinoodh, il duo di fotografi di moda che già l’aveva immortalata per la campagna Swarovski primavera estate 2015.
A dispetto delle ultime tendenze in fatto di pubblicità dei brand, con la predilezione verso minifilm e fotoromanzi che raccontano una storia, la campagna Swarovski si mantiene invece sul classico, con una scenografia al limite dello scarno e tutta l’attenzione dell’obiettivo puntata invece su modella e gioielli.
Alla fine della fiera la scelta funziona? Probabilmente si, ma solo perché Miranda è davvero magnetica. Premiato il look total white e il maquillage glow, resta da capire se, cambiando musa, il risultato sarebbe stato altrettanto efficace. Fashionblog è un pelino scettico in proposito, voi che dite?
[blogo-video id=”388032″ title=”Swarovski campagna autunno inverno 2015-2016 con Miranda Kerr” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/7_ByPbI2B64/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=7_ByPbI2B64″ embed=”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”]
Qui di seguito i voti di Fashionblog:
[progressbar title=”Voto generale campagna” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Voto all’efficacia della testimonial” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità campagna” percentage=”no” value=”5.5″]
[progressbar title=”Scelta trucco e abbigliamento” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Voto alla scelta della location” percentage=”no” value=”5″]