Kate Hudson protagonista della campagna solidale Watch Hunger Stop di Michael Kors

Kate Hudson è la protagonista della nuova campagna di beneficenza "Watch Hunger Stop" di Michael Kors.

Torta la campagna Watch Hunger Stop, l'iniziativa di beneficenza che dal 2013 ci viene proposta da Michael Kors per lottare contro la povertà e la fame nel mondo. Quest'anno la testimonial per l'importante raccolta fondi è la bella e brava attrice Kate Hudson, davvero orgogliosa di far parte del progetto:

Sono orgogliosa di affiancare Michael Kors in questo progetto globale che lotta contro la fame. In quanto madre, non posso pensare a niente di più importante che crescere un figlio in salute e con accesos all’educazione. Ed è quello che punta a fare WFP School Meals Program. E’ una causa che sono felice di aiutare perché penso che ognuno di noi può veramente fare la differenza.

Michael Kors, invece, parla del suo progetto:

Sono molto orgoglioso che con la nostra iniziativa Watch Hunger Stop abbiamo potuto aiutare il World Food Program delle Nazioni Unite a distribuire oltre 10 milioni di pasti. Non avremo potuto farcela senza il sostegno dei nostri fan e clienti che sostengono attivamente questa campagna. Sono molto entusiasta di avere al mio fianco Kate Hudson che ci aiuta ad impedire che i bambini in tutto il mondo vadano a letto avendo fame.

Via | Watch Hunger Stop

  • shares
  • Mail