Simon Baker

Il diavolo questa volta veste Givenchy. Simon Baker, il protagonista maschile che fece perdere la testa (anche se per una sola notte) ad Andrea – aka Anne Hathaway – nel celebre film Il Diavolo Veste Prada sarà il nuovo testimonial per la maison francese. Come Brad Pitt per Chanel n°5, l’attore australiano sarà il protagonista della campagna che presenterà la nuova fragranza di Givenchy.

I dettagli in merito al profumo sono ancora avvolti dal mistero, sia in termini di composizione che per quel che riguarda il nome. L’unica informazione (quasi) certa è che dovrebbe uscire nella primavera del 2013. Baker reggerà il confronto con il bello e sensuale Brad? Probabilmente no, anche se per tutte le fashionista del mondo il personaggio da lui interpretato corrisponde all’uomo ideale: lavora nel mondo della moda, è affascinante, seducente e fa la parte del “cattivo”. E a quello, si sa, non si può resistere.

In attesa di conoscere i dettagli sulla nuova campagna, vi riproponiamo la parte del film in cui Baker-Christian Thompson salva la carriera di un’Andrea in preda alla disperazione trovando il manoscritto di un libri di Harry Potter per le gemelle, figlie della temibile Miranda Priestly.

Foto | Getty
Via | Huffington Post

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto