Simon Baker testimonial del nuovo profumo di Givenchy

Simon Baker

Il diavolo questa volta veste Givenchy. Simon Baker, il protagonista maschile che fece perdere la testa (anche se per una sola notte) ad Andrea - aka Anne Hathaway - nel celebre film Il Diavolo Veste Prada sarà il nuovo testimonial per la maison francese. Come Brad Pitt per Chanel n°5, l'attore australiano sarà il protagonista della campagna che presenterà la nuova fragranza di Givenchy.

I dettagli in merito al profumo sono ancora avvolti dal mistero, sia in termini di composizione che per quel che riguarda il nome. L'unica informazione (quasi) certa è che dovrebbe uscire nella primavera del 2013. Baker reggerà il confronto con il bello e sensuale Brad? Probabilmente no, anche se per tutte le fashionista del mondo il personaggio da lui interpretato corrisponde all'uomo ideale: lavora nel mondo della moda, è affascinante, seducente e fa la parte del "cattivo". E a quello, si sa, non si può resistere.

In attesa di conoscere i dettagli sulla nuova campagna, vi riproponiamo la parte del film in cui Baker-Christian Thompson salva la carriera di un'Andrea in preda alla disperazione trovando il manoscritto di un libri di Harry Potter per le gemelle, figlie della temibile Miranda Priestly.

Foto | Getty
Via | Huffington Post

  • shares
  • Mail