Fashion Minions, i divertenti alterego dei protagonisti della moda

Piccoli, gialli e con una deliziosa salopette blu: i Minions arrivano in Italia ad agosto e noi, intanto, ci divertiamo con la versione fashion di Stylight.

Sarà nelle sale italiane tra circa un mese, il campione di incassi al botteghino “Minions”. Dopo aver incassato 625 milioni di dollari di incassi in tre settimane, ha contagiato il mondo della moda. Stylight ha creato dei divertenti alterego molto chic e famosi, riscrivendo un po’ la storia del film.

I Minions lavorano per un cattivo. E se questo cattivo, invece che Scarlet Sterminator, fosse la temuta direttrice di Vogue US, Anna Wintour? Ecco quindi un piccolo esercito di designer e personaggi illustri dell’alta moda in versione gialla e salopette blu: riconoscete Karl, Donatella, Cara e Jean Paul, Suzy e ovviamente Anna.

I Minions sono apparsi sulla copertina di Vogue Uk e a loro è stata dedicata la capsule collection “The Minions Bello Yellow Collection”, che ha coinvolto le matite di Rupert Sanderson, Giles Deacon e Piers Atkinson. Inoltre, anche Asos ha ceduto al fascino degli omini gialli, così come altri shop quali l’inglese Primark e lo svedese H&M.

Immagine di STYLIGHT.it

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