Yamamay lingerie: l'autunno 2015 è più sofisticato e seducente che mai

Yamamay seduce con una collezione lingerie fatta di veli e pizzi per l'autunno 2015

Pizzi, veli e dettagli grafici che valorizzano la femminilità: l'autunno 2015 di Yamamay è un elisir di seduzione e ricercatezza, con una lingerie elegante e sofisticata, in grado di abbracciare dolcemente le forme ed esaltarle.

Per la campagna pubblicitaria del marchio è stata scelta una location "a tono", lo splendido Palazzo Serbelloni di Milano, dove le sale barocche hanno fatto da palcoscenico agli scatti del fotografo Giovanni Gastel. Dalla loro le modelle Matildhe Gohler e Desirè Cordero hanno vestito i panni delle muse, forse anche un po' sirene incantatrici.

La linea che Yamamay propone per la stagione fredda è infatti un omaggio alla sensualità, con una continua ricerca del vedo non vedo e della malizia "gentile" e mai ostentata. La collezione nel complesso funziona bene, ma forse pecca un po' di semplicità.

Come detto il pizzo è il vero protagonista, pronto ad adagiarsi praticamente ovunque. Felici quindi signore e signorine dall'animo romantico e/o ruggente, un po' meno le affezionate del midi-basic.

Su in fotogallery gli scatti della campagna Yamamay e dei vari pezzi della collezione autunno 2015.

  • shares
  • Mail