Anteprima della collezione occhiali da sole Esprit per la primavera-estate 2013

Occhiali Esprit estate 2013
Occhiali da sole per essere più fashion. Esprit presenta in anteprima la collezione per la primavera-estate 2013. Proprio ieri abbiamo parlato dell’inverno e dell’importanza di proteggere lo sguardo dal sole in tutte le stagioni, ma bisogna ammettere che in estate sfoggiare un bel paio di occhiali è molto divertente. Esprit fa sua questa sensazione e propone una linea molto divertente.

Il brand s’ispira alle proprie origini californiane, realizzando uno stile molto rilassato e tranquillo. Vuole trasmettere allegria e ottimismo, con un look che – sia nell’abbigliamento sia negli accessori – desidera mostrarsi giovanile e scanzonato, senza però rinunciare a quel pizzico di serietà che rende la maison elegante e chic anche nelle situazioni più informali.
Occhiali Esprit estate 2013
Occhiali Esprit estate 2013
Occhiali Esprit estate 2013

I nuovi occhiali sono proprio così e si possono sfoggiare in spiaggia, come in una giornata al parco o andando in ufficio. La collezione Esprit eyewear dà una sua interpretazione in chiave moderna della cultura americana della West Coast, caratterizzata da uno stile etnico, hippy e anche un po’ bohémien.

Come potete ammirare dalla galleria fotografica con i primi quattro modelli in anteprima, le linee sono molto semplici e curate in ogni dettaglio, i colori sono abbastanza soft e neutri e al tempo stesso è evidente la ricercatezza con cui Esprit ha studiato le montature e gli abbinamenti cromatici. È una collezione adatta davvero a un pubblico eterogeneo (dalle giovanissime alle signore). Devono solo avere una caratteristica: amare il bello.

  • shares
  • Mail