Charlotte Casiraghi indossa un vestito low cost alle nozze di Beatrice Borromeo

In occasione delle nozze religiose di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, Charlotte Casiraghi indossava un abito low cost.

Se pensate che alle feste di matrimonio bisogna per forza presentarsi con abiti costosissimi e griffatissimi vi sbagliate di grosso. Ci pensa Charlotte Casiraghi a sdoganare la moda low cost nelle feste di un certo livello: in occasione del party pre matrimonio, che si è svolto poco prima del matrimonio religioso tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, la sorella dello sposo indossava, infatti, un abito firmato Zara.

Al party pre nozze (ma quanto hanno festeggiato questi due? E pensare che doveva essere una cosa sobria e semplice...), Charlotte Casiraghi si è presentata con un abito lungo fino ai piedi del marchio di moda Zara, che costa 49.95 euro, abbinato a un paio di zeppe tipo espadrillas. Un look decisamente casual chic, ma del resto non erano le nozze, ma solo un party per accogliere gli ospiti venuti da lontano. Alle nozze ha sfoggiato un abito Gucci!

Kate Middleton e Michelle Obama, ma anche Olivia Palermo, in occasioni che contano hanno sfoggiato look low cost che non ci hanno certo fatto rimpiangere l'alta moda più raffinata e anche più costosa.

Foto | da Twitter di blocnblogmoda, ModaCorriere, lady_blitz, instacelebsx

  • shares
  • Mail