Il catalogo borse di Coccinelle per l'inverno 2013

Catalogo Coccinelle 2013
Le borse Coccinelle, come sempre, sono sofisticate e comode. Questo brand ha, infatti, la caratteristica di non guardare solo al lato estetico, ma sa dare spazio e forma alla praticità. Un dettaglio non da poco. Spesso le borse capienti e versatili sono solo molto sportive (abbiamo visto di recente la bellissima linea di Samsonite), con Coccinelle si può trovare un giusto compromesso.

Per questo motivo le borse di questo brand sono molto amate soprattutto dalle donne che lavorano e che sfruttano la borsetta non solo come accessorio per completare il look, ma come parte integrante della propria persona. Avete mai guardato dentro la borsa di una donna? C’è un mondo che la racconta. La nuova campagna pubblicitaria, inoltre, è ambientata in una città straordinaria, Roma.
Catalogo Coccinelle 2013
Catalogo Coccinelle 2013
Catalogo Coccinelle 2013

Dopo Portofino, Coccinelle sceglie la città che più rappresenta l’Italia, la sua bellissima capitale. In questa campagna, possiamo soprattutto ammirare le 4 protagoniste principali: la it-bag Celeste, nelle versioni shopper e a mano, la Paloma e la Stella. In primo piano, potete ammirare la modella olandese Cato Van Ee, che benissimo interpreta la donna di oggi, colei che sfrutta la classe di Coccinelle nel migliore dei modi.

La lavorazione della pelle, inoltre, è sempre molto particolare. La stampa cocco è modernissima e probabilmente piacerà soprattutto alle ragazze più giovani, mentre è ormai un evergreen del marchio la pelle martellata. Le chiusure sono di diverso tipo, c’è quella classica con la zip, il bottone o anche la calamita, che permette una certa sicurezza anche quando si è un po’ più disattente (errori che a volte nelle grandi città possono costare cari).

Catalogo Coccinelle 2013
Catalogo Coccinelle 2013
Catalogo Coccinelle 2013
Catalogo Coccinelle 2013
Catalogo Coccinelle 2013

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: