Burberry apre la sua prima boutique femminile a Milano

Nuovo negozio donna Burberry a Milano

Burberry ha aperto la sua prima boutique tutta al femminile a Milano. Il direttore creativo della maison inglese, Christopher Bailey, ha da poco inaugurato in via Montenapoleone, una delle strade dello shopping glamour e luxury della città meneghina, un negozio monomarca esclusivamente dedicato alle collezioni di moda femminile dei brand Burberry Prorsum e Burberry London. Su una superficie di 800 metri quadri, suddiviso in due livelli, potremo trovare tutto lo stile del gruppo britannico.

All'inaugurazione dello store milanese di moda femminile di Burberry c'erano moltissime star, come ad esempio Asia Argento, Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina, Eros Galbiati, Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Daniele Bossari, Filippa Lagerback, Alex Uhlmann, Gaia Bermani Amaral, Paola Maugeri e Chiara Tortorella. Tutti pronti a festeggiare questo grande appuntamento fashion.

Nuovo negozio donna Burberry a Milano

Asia Argento e Christopher Bailey nel negozio Burberry di Milano
Chiara Ferragni nel negozio Burberry di Milano
Christopher Bailey nel negozio Burberry di Milano
Giorgia Surina nel negozio Burberry di Milano
Nicolas Vaporidis nel negozio Burberry di Milano

Christopher Bailey ha puntato, così, sul capoluogo lombardo, sottolineando che si tratta un po' della sua seconda casa, visto che Burberry sfila sempre con successo a Milano:

Milano è la mia seconda casa. Sono costantemente ispirato dalla sua speciale energia e dal suo design architettonico; sono felice di aver aperto la nostra prima boutique da donna in una città che è così vicino al mio cuore

Lo store, realizzato su concept di Christopher Bailey, utilizza stili e materiali prettamente inglesi e si ispira al flagship store londinese di Regent Street, inaugurato da pochissimo tempo. All'interno possiamo anche trovare il Burberry Retail Theatre, un video-wall di 3×3 metri che trasmette contenuti direttamente dalla sede di Londra del gruppo di moda.

Il nuovo negozio italiano di Burberry comprende le collezioni di moda femminile griffate Burberry Prorsum e Burberry London, oltre che gli accessori, gli occhiali, gli orologi e i profumi del brand.

Il nuovo negozio Burberry Donna sorge a Milano in Via Montenapoleone 12, ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 10.30 alle ore 19.30.

Ed ecco tutti gli altri negozi Burberry in Italia:


  • Via Montenapoleone 12 Milano (Collezioni Donna)
  • Via Verri 7 – Milano (Collezioni Uomo)
  • Corso Venezia 9 – Milano (Collezioni Brit Uomo e Donna)
  • Via Condotti 59 – Roma (Collezioni Uomo e Donna)
  • Piazza San Lorenzo in Lucina – Roma (Accessori Burberry)
  • Via Tornabuoni 29R, Firenze
  • Galleria Cavour 2L, Bologna
  • Calle Larga XXII Marzo 2308, Venezia

Buono shopping a tutte!

Via | Sfilate

Interno del negozio Burberry di Milano
Vetrine del negozio Burberry di Milano

  • shares
  • Mail