Le borse Pandorine double-face e clutch per Natale 2012

Le Pandorine guardano al Natale 2012 e soprattutto ai pacchetti sotto l’albero, presentando una collezione dedicata proprio alle feste, la “Flash Natale 2012-2013”, composta da borse reversibili e pochette. Sono un’idea molto carina per un regalo un po’ diverso, ovviamente molto fashion e perfetto per le ragazze che hanno voglia di divertirsi con il loro look.

La capsule collection è composta da quattro modelli di borse nei toni e nei colori invernali. Il dettaglio glamour sono le immancabili grafiche ironiche e spiritose, che caratterizzano il brand. Potete vedere nella copertina quanto è carino il messaggio “Io non vivo nella follia… è la follia che vive in me!”.

Potete quindi scegliere tra un caldo beige, molto portabile anche in primavera, un nero intenso per look più sofisticato e aggressivo, i toni del grigio per un abbigliamento più sportivo. C’è di più. Le borse si possono indossare dal lato in soffice piumino imbottito, oppure rigirarle e scegliere il vellutato fustagno. Hanno quindi una doppia faccia e la reversibilità vi permette di cambiare accessorio tutte le volte che lo desiderate. E poi ci sono i doppi manici in lurex che le rendono preziose e frizzanti.

Ci sono, oltre alle classiche borse shopper, le pochette: piccole ma capienti, indispensabili per le serate più glamour. Sono dotate di un manico da polso, così potete avere la borsetta con voi, ma tenere le mani libere. Pensatevi in un locale sorseggiando un cocktail… non è più comodo? Le scritte sono sempre le medesime, così pure i colori.

  • shares
  • Mail