Victoria's Secret lancia il nuovo reggiseno gioiello indossato da Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio per il Fantasy Bra di Victoria

Quest'anno è il turno di Alessandra Ambrosio: è lei ad indossare lo strepitoso Fantasy Bra di Victoria's Secret, il reggiseno più prezioso del mondo. Ogni anno, infatti, con l'arrivo dell'autunno, il marchio di lingerie statunitense supera se stesso, presentando alle donne di tutto il mondo il suo modello originale e assolutamente prezioso di reggiseno.

L'evento di lancio di questo preziosissimo capo intimo è andato in scena presso lo store Victoria’s Secret di Herald Square, dove non è stato solamente presentato il Floral Fantasy Bra, ma anche la fragranza Bombshell Fantasy. Entrambi sono stati disegnati in esclusiva per il marchio di moda statunitense (presente con uno store anche in Italia) da London Jewelers.


Fantasy Bra di Victoria's Secret indossato da Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio per il Fantasy Bra di Victoria
Alessandra Ambrosio con il reggiseno prezioso di Victoria
Alessandra Ambrosio posa con il Fantasy Bra di Victoria
Alessandra Ambrosio in abito da sera
Alessandra Ambrosio testimonial di Victoria
Alessandra Ambrosio angelo di Victoria

Prima di Alessandra Ambrosio erano stati altri bellissimi angeli a sfoggiare il Fantasy Bra, un reggiseno che tutte vorremmo avere, ma non per sfoggiarlo con i nostri look più femminili. Troppo prezioso come indumento intimo, meglio conservarlo in cassaforte. Prima della modella italo-brasiliana, infatti, era toccato a Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Adriana Lima, Marisa Miller, Miranda Kerr e Claudia Schiffer questo onore. Ed ora ecco Alessandra in tutto il suo splendore di angelo di Victoria's Secret.

Il nuovo Fantasy Bra di Victoria's Secret si chiama "Floral Fantasy Bra Gift Set" ed è tempestato da più di 5200 pietre preziose, tra le quali possiamo notare ametiste, zaffiri, rubini, diamanti bianchi, rosa e giallo, su una montatura di oro rosa e giallo a 18 carati. Valore totale? 2,5 milioni di dollari, mica poco per un reggiseno!

Insieme al nuovo Fantasy Bra, Victoria’s Secret ha anche presentato il nuovo profumo Bombshell Fantasy , la cui boccetta ricorda il reggiseno: il flacone è realizzato, infatti, con diamanti bianchi, rosa e gialli, zaffiri, rubini, un diamante bianco da 10 carati e una tormalina dal design di una farfalla. Per un prezzo finale di 500.000 dollari.

E Alessandra Ambrosio posa evidentemente orgogliosa in mezzo a tutte queste luccicanti pietre preziose, che non fanno altro che esaltare la sua naturale bellezza!

Alessandra Ambrosio con il reggiseno gioiello di Victoria
Alessandra Ambrosio con il nuovo profumo Victoria
Alessandra Ambrosio con il profumo Bombshell Fantasy di Victoria
Alessandra Ambrosio per Victoria

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: