Fashion news
Stella McCartney vestirà gli atleti inglesi alle Olimpiadi di Rio 2016
Stella McCartney è stata chiamata come direttore creativo di Adidas per vestire la Gran Bretagna alle prossime Olimpiadi di Rio 2016.
[blogo-gallery id=”390102″ layout=”photostory” title=”Stella McCartney” slug=”stella-mccartney” id=”215122″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Stella McCartney e lo sport sono diventati una cosa sola. La famosa designer è stata nominata, di nuovo, direttore creativo del kit ufficiale Adidas per il Team della Gran Bretagna alle prossime Olimpiadi di Rio 2016.
A dare l’annuncio ufficiale è Adidas, spiegando che la designer inglese disegnerà le divise sportive della nazionale inglese per atleti e supporter. Adidas, inoltre, ha confermato che implementerà nuove tecniche e tecnologie che verranno presentate il prossimo aprile, quando sarà svelato il kit. La la McCartney ha così commentato:
Sono entusiasta di tornare con Adidas come Direttore Creativo del Team GB alle prossime Olimpiadi di Rio 2016. È un onore lavorare con grandi atleti rendendoli orgogliosi dei capi che stiamo creando per loro.
E ricordiamo che è anche un gran business perché la collezione, la scorsa volta, è andata sold out.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/189768/natalia-vodianova-e-i-colori-di-ibiza-per-la-primavera-estate-2015-di-stella-mccartney”][/related]