La collezione calzature Primadonna Collection per l'autunno inverno 2015-2016 è rock

È una collezione calzature rock quella proposta da Primadonna per l'autunno inverno 2015-2016

È una linea calzature ricca di tante proposte quella lanciata da Primadonna Collection per l'autunno inverno 2015-2016, contenente scarpe di ogni genere e tipo dedicate ad ogni tipologia di gentlewoman. Il marchio ha infatti voluto venire incontro alle amanti delle ballerine così come a quelle delle pump o delle derby, riunendo la sua collezione sotto l'egida dello stile rock, con qualche deviazione disco.

Il principale lato positivo di questa linea è infatti che accontenta veramente tutte, purché ovviamente inclini ad un mood tendenzialmente forte e deciso. Mentre ad ingentilire il tripudio di nero, fibbie e borchie ci pensano l'uso del glitter, della vernice lucida, delle frange e dall'applicazione di cristalli tono su tono.

In generale promuoviamo la collezione Primadonna perché ha saputo immergersi nel rock senza dimenticare la parte glam, ma storciamo un po' il naso per la serie di sneakers sportive in tessuto tecnico, che sembra quasi avulsa dal resto della linea. Poco femminile e forse troppo sulle righe, così come le suole shark di alcuni stivaletti. Peccato.

Voto generale 6.5 Interessante ma migliorabile
  • shares
  • Mail