Pupa e Moschino Cheap and Chic insieme per "Make Up Your Life"

Se avete voglia di un tocco di colore in queste giornate autunnali, Moschino Cheap and Chic vi attende nelle sue boutique insieme a Pupa per una seduta di make-up gratuito. L'appuntamento è per domani 26 ottobre a Roma in via Borgognona 32/A e dopo i successi di Milano, New York e Berlino c'è da attendersi una grande affluenza. Il progetto si chiama Make-up your life, nato per giocare con le nuances e la creatività, esattamente come fanno i due brand.

L'ispirazione arriva naturalmente dalla collezione surrealista autunno-inverno 2012-2013 di Moschino Cheap and Chic, dove le geometrie e i colori metallizzati sono protagonisti anche nel trucco: il focus è sulle labbra laccate, sugli ombretti in polvere e l'effetto nude, colore chiave della collezione. Al look sixties sulle tonalità dei rosa, arancione e azzurro si contrappone quello punk-rock fatto di nero, borchie, tartan rosso e smoky eyes.

Questi i trend proposti dalla maison, anche se i make-up artist di Pupa saranno pronti ad esaudire ogni vostra richiesta. Potrebbe essere un'ottima occasione per osare ed apparire grintosa o ultra sexy. I look saranno tutti personalizzati e il trucco sarà giocoso, con eyeliner a gogo e lipgloss in abbondanza.

  • shares
  • Mail