Milano Moda Donna settembre 2015, Giorgio Armani ospita Daizy Shely

Quest'anno Giorgio Armani, in occasione di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2016, ospita l'estro creativo di Daizy Shely.

Milano Moda Donna: anche per l'edizione di settembre 2015, che ci presenta le collezioni per la primavera-estate 2016, Giorgio Armani ospita una designer emergente. Si tratta della giovane Daizy Shely: è lei la stilista scelta da Re Giorgio, che quest'anno festeggia la decima stagione di un'iniziativa lodevole per poter sostenere la creatività dei più giovani.

La stilista israeliana potrà così contare su una passerella di prestigio, dove presentare la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2016: una grande opportunità per la stilista israeliana di origini, classe 1985, ma a Milano dal 2009, che nel 2014 ha vinto Who is on the Next?.

Si tratta di una delle più grandi occasioni della mia vita e sono davvero grata a Giorgio Armani di avermi concesso questa opportunità. Il suo supporto ai giovani creativi è fondamentale per il futuro del mondo della moda.

Daizy Shely

Giorgio Armani, invece, sostiene la sua iniziativa:

La mia iniziativa a sostegno dei giovani designer è giunta alla decima edizione: un bel traguardo, che conferma la validità di questo progetto. Il futuro è in mano alle nuove generazioni e sono felice di poter contribuire in maniera attiva. Mi auguro che il mio supporto sia di buon auspicio a Daizy Shely, la stilista che ho scelto per questa stagione.

Giorgio Armani

Daizy Shely

Via | Fashionista

Foto | pagina Facebook di Daizy Shely

  • shares
  • Mail