Givenchy a New York Fashion Week primavera-estate 2016: inno all'America

La maison di moda Givenchy ha preso parte con la sua collezione femminile primavera-estate 2016 a New York Fashion Week.

La maison di moda Givenchy sfila a New York Fashion Week con la sua collezione femminile per la primavera-estate 2016. Se la passerella verrà ricordata per i 10 anni di Riccardo Tisci e per la rovinosa caduta di Candice Swanepoel, la linea di moda non è certamente passata inosservata, grazie alle creazioni che il marchio ha proposto per il guardaroba femminile della stagione calda che verrà.

Per la prima volta il brand non fa parte del calendario di Parigi, ma sceglie di sfilare a New York, in una data significativa per la città che non dorme mai, come quella dell'11 settembre. E la collezione non poteva che essere un omaggio alla città e all'America: con uno sfondo sullo skyline illuminato dal sole che stava tramontando, Givenchy ha proposto dei look senza tempo, con pizzi, volumi talvolta oversize ma mai esagerati, ankle boots, trasparenze e anche maschere che coprono e decorano il viso.

Una collezione davvero emozionante con creazioni belle da vedere e anche da indossare!

Eleganza
8

Originalità
8

Tavolozza di colori
7.5

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail